L’addio di Henry Cavill alla serie The Witcher non scoraggia Netflix, che anzi vuole proseguire nell’espansione del franchise.
Secondo Redanian Intelligence, Netflix sta sviluppando un nuovo spin-off di The Witcher incentrato sul “famigerato gruppo di giovani disadattati nilfgaardiani chiamato I Ratti“. Questo gruppo esiste realmente all’interno dei libri della saga e debutterà nel corso della Stagione 3 il prossimo anno – l’ultima, ricordiamo, che vedrà Cavill nei panni dello Strigo.
Il portale riferisce che i Ratti appariranno anche nel corso della Stagione 4, ma prima di allora arriverà appunto il nuovo spin-off di Netflix incentrato su di loro. Non è chiaro se lo spin-off sarà ambientato prima dell’incontro con Ciri o durante questo periodo.
Per il momento non ci sono particolari indicazioni sulla data delle riprese o l’uscita di questo spin-off, ma è probabile che ne sapremo di più una volta che la terza stagione sarà disponibile. Nello spin-off dovrebbero tornare gli interpreti che vedremo anche nella Stagione 3, vale a dire Christelle Elwin, Fabian McCallum, Juliette Alexandra e Aggy K. Adams.
La serie sui Ratti si aggiunge ai vari spin-off in lavorazione. Il 25 dicembre, sulla piattaforma streaming, uscirà il prequel The Witcher: Blood Origin in quattro parti.
Scrivi un commento