Una notizia che sconvolgerà chi all’inizio degli anni 2000 era adolescente. O anche altri. Beh, ecco il tutto.
Come ha rivelato Deadline, Netflix sta sviluppando una serie sequel di One Tree Hill, con Sophia Bush e Hilarie Burton che riprenderanno i ruoli di Brooke Davis e Peyton Sawyer, oltre a ricoprire il ruolo di produttrici esecutive.
La coppia ha festeggiato il ritorno alle origini televisive, pubblicando una recente foto della reunion del cast con Danneel Ackles e Bevin Prince.
One Tree Hill è una serie televisiva statunitense creata da Mark Schwahn; prodotta per nove stagioni dal 2003 al 2012, e trasmessa prima sul canale statunitense The WB (per le prime tre stagioni), e poi su The CW (per le restanti sei).
Lo show è ambientato nella fittizia città di Tree Hill in Carolina del Nord e segue le vite di due fratellastri, Lucas Scott (Chad Michael Murray) e Nathan Scott (James Lafferty), il cui rapporto evolve, nel corso della serie, da acerrimi nemici a fratelli devoti. Il legame tra i due, insieme al basket, sport da loro praticato, la crescita e le sue fasi e le relazioni dei ragazzi con le proprie famiglie e con i personaggi femminili sono gli elementi portanti della serie. Le protagoniste femminili hanno a loro volta grande rilievo, con storyline importanti e molto sviluppate.
Bush e Burton hanno festeggiato la notizia, e i membri del cast originale hanno risposto nei commenti ai post, sperando di poter tornare a casa anche loro, tra cui Bryan Greenberg, Jana Kramer, Robert Buckley e Daphne Zuniga.
La serie sequel di One Tree Hill è creata dalla scrittrice/produttrice esecutiva Becky Hartman Edwards e dalla Warner Bros. TV. Danneel e suo marito Jensen Ackles sono i produttori esecutivi del progetto tramite la loro etichetta Chaos Machine, con quest’ultimo in trattative per tornare come Rachel Scott. Emily Moss Wilson è una produttrice.
Visualizza questo post su Instagram
Scrivi un commento