Home Cinema Netflix lavora al revival di One Tree Hill! Sophia Bush e Hilarie Burton tornano nel cast

Netflix lavora al revival di One Tree Hill! Sophia Bush e Hilarie Burton tornano nel cast

Una notizia che sconvolgerà chi all’inizio degli anni 2000 era adolescente. O anche altri. Beh, ecco il tutto.

Come ha rivelato Deadline, Netflix sta sviluppando una serie sequel di One Tree Hill, con Sophia Bush e Hilarie Burton che riprenderanno i ruoli di Brooke Davis e Peyton Sawyer, oltre a ricoprire il ruolo di produttrici esecutive.

La coppia ha festeggiato il ritorno alle origini televisive, pubblicando una recente foto della reunion del cast con Danneel Ackles e Bevin Prince.

One Tree Hill è una serie televisiva statunitense creata da Mark Schwahn; prodotta per nove stagioni dal 2003 al 2012, e trasmessa prima sul canale statunitense The WB (per le prime tre stagioni), e poi su The CW (per le restanti sei).

Lo show è ambientato nella fittizia città di Tree Hill in Carolina del Nord e segue le vite di due fratellastri, Lucas Scott (Chad Michael Murray) e Nathan Scott (James Lafferty), il cui rapporto evolve, nel corso della serie, da acerrimi nemici a fratelli devoti. Il legame tra i due, insieme al basket, sport da loro praticato, la crescita e le sue fasi e le relazioni dei ragazzi con le proprie famiglie e con i personaggi femminili sono gli elementi portanti della serie. Le protagoniste femminili hanno a loro volta grande rilievo, con storyline importanti e molto sviluppate.

Bush e Burton hanno festeggiato la notizia, e i membri del cast originale hanno risposto nei commenti ai post, sperando di poter tornare a casa anche loro, tra cui Bryan Greenberg, Jana Kramer, Robert Buckley e Daphne Zuniga.

La serie sequel di One Tree Hill è creata dalla scrittrice/produttrice esecutiva Becky Hartman Edwards e dalla Warner Bros. TV. Danneel e suo marito Jensen Ackles sono i produttori esecutivi del progetto tramite la loro etichetta Chaos Machine, con quest’ultimo in trattative per tornare come Rachel Scott. Emily Moss Wilson è una produttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilarie Burton Morgan (@hilarieburton)

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Venom: The Last Dance si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Sony ed Eagle Pictures hanno svelato il nuovo trailer di Venom: The...

Dune: Prophecy sarà una serie più adulta rispetto a Star Wars, afferma una delle attrici protagoniste

Dune: Prophecy è uno spin-off che si colloca cronologicamente 10.000 anni prima...

Borderlands copre i costi di marketing, ma il resto del budget resta un buco

Il tanto atteso film tratto dal celebre videogioco Borderlands, prodotto da Gearbox,...

40 milioni di spettatori per Gli Anelli del Potere 2, ma la serie perde popolarità

Secondo Amazon , la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425