Dopo aver annunciato ufficialmente lo sviluppo dell’anime di NieR: Automata, ad inizio 2022, nelle recenti ore sono emerse nuove notizie per tutti gli appassionati della saga.
Pubblicato da Square Enix e sviluppato da PlatinumGames, NieR Automata è un popolare gioco di ruolo d’azione. Il videogioco è uscito nel 2017 e ha riscosso un grande successo a livello mondiale, tanto da convincere l’azienda a rimasterizzare il precedente capitolo negli anni successivi.
Ebbene, il nuovo anno sembra partire nel migliore dei modi per tutti coloro che amano l’opera di Yoko Taro: Aniplex ha infatti pubblicato una nuova nota dove afferma che l’anime, denominato NieR: Automata Ver1.1a, verrà reso disponibile in Giappone a partire dal prossimo 7 gennaio 2023. Per quanto riguarda il territorio nostrano, la produzione sarà presente invece all’interno del catalogo Crunchyroll.
In seguito alla comunicazione, è stato inoltre rivelato un nuovo trailer dell’anime, che alleghiamo in calce. Ultima, ma non meno importante novità, riguarda il fatto che Aniplex ha annunciato anche una diretta speciale che andrà in onda alle nostre ore 12:00 di mercoledì 28 dicembre 2022, in cui verranno resi noti ulteriori dettagli.
Scrivi un commento