Nintendo ha aperto ufficialmente Nintendo Pictures, divisione cinematografica che si dedicherà a portare al cinema e in TV le proprietà intellettuali della grande N.
Quest’oggi è stato infatti aperto il sito ufficiale di Nintendo Pictures, che vi lasciamo in fondo all’articolo, giusto in tempo per l’imminente trailer del film di Super Mario Bros. Tra pochissimi giorni, al New York Comic-Con, Nintendo e Illumination mostreranno infatti le prime sequenze dell’attesissimo lungometraggio animato, che vedrà Chris Pratt prestare la sua voce per Mario e Jack Black nei “panni” di Bowser.
Parlando dei prodotti che Nintendo Pictures prevede di lanciare, la compagnia è per ora rimasta sul vago, includendo oltre a film e serie TV anche possibili anime, prodotti speciali, cortometraggi e molto altro ancora.
Quella di Nintendo è una mossa che segue quella già attuata da Sony da anni con la sua etichetta PlayStation Productions, casa di produzione che si occupa di trasporre le grandi IP di PlayStation. All’inizio dell’anno è ad esempio arrivato il film di Uncharted con Tom Holland, e nel 2023 è attesa la serie TV The Last of Us.
https://twitter.com/Nibellion/status/1576834901114261504?s=20&t=DrX8RnJB1j28LseevuwWBw
Scrivi un commento