Il rumor che ha fatto il giro del web nelle ultime ore è falso, e a confidarlo è lo stesso insider tirato in causa nella faccenda.
Facciamo ordine. Nelle scorse ore, ComicBook ha riportato che l’insider MyTimeToShineHello, nome noto alle cronache del cinema e della tv per le sue previsioni (non sempre azzeccate), ha anticipato una grossa sorpresa in ambito Marvel. Sony avrebbe infatti offerto a Syndey Sweeney, star di Euphoria e Tutti Tranne Te, il ruolo di Felicia Hardy aka la Gatta Nera in Spider-Man 4.
Una notizia che ha suscitato parecchia curiosità in rete, sia perché Sony e i Marvel Studios sono effettivamente in azione per definire il prossimo film con Tom Holland, sia perché Sweeney è un nome che fa già parte del multiverso Marvel. L’attrice è infatti apparsa all’inizio di quest’anno nel flop Madame Web, dove ha interpretato Julia Carpenter aka Spider-Woman. Considerando che i piani per in sequel del film in questione sono ovviamente naufragati dopo il disastro al botteghino, è possibile che Sony voglia nuovamente lavorare con l’attrice e portarla nel MCU insieme ad alcuni grandi nomi.
Peccato solo che questo rumor sia falso.
Lo stesso insider MTTSH ha infatti precisato sul suo profilo X di non aver mai riportato queste dichiarazioni, e che non sa nulla di un possibile contatto tra Sony e Sydney Sweeney per il ruolo della Gatta Nera. Se questo sta accadendo, insomma, è solo un caso, perché l’insider non ha alcuna informazione in merito.
Per il momento, insomma, non ci sono particolari aggiornamenti, ma certo questa smentita potrebbe far arricciare il naso ai fan che speravano di vedere la Gatta Nera sul grande schermo. Felicia Hardy era apparsa fugacemente in The Amazing Spider-Man 2, interpretata da Felicity Jones, senza però indossare mai l’iconico costume.
Spider-Man 4 – Gli aggiornamenti
Spider-Man 4 è stato ufficialmente confermato all’inizio di giugno 2023, anche se la produzione è stata interrotta a causa degli scioperi di attori e sceneggiatori. Tom Holland e Zendaya torneranno nel cast. Nella primavera del 2024, Holland ha confermato che la produzione è ripartita, in attesa che Sony e Marvel Studios si accordino sulla storia.
Parlando di Spider-Man 4, Tom Holland ha dichiarato di sperare in un’apparizione di Daredevil in occasione del nuovo film del franchise, e anche Vincent d’Onofrio, che nel MCU interpreta Kingpin, ha espresso la volontà di far parte un giorno di uno dei film di Spider-Man, per riproporre una delle rivalità più note della storia a fumetti dei due personaggi. Secondo un importante rumor, uno dei villain sarà Scorpion con il simbionte Venom.
Ecco i prossimi progetti Sony Marvel in uscita:
- Venom 3 (8 novembre 2024)
- Kraven il Cacciatore (13 dicembre 2024)
- Spider-Man: Beyond the Spider-Verse (rimandato)
Scrivi un commento