Disney Italia ha diffuso tutti i dettagli dei nuovi contenuti su Disney+ a febbraio 2021, un mese molto importante che vedrà un ricco aggiornamento della piattaforma streaming con l’arrivo del catalogo STAR – e il conseguente aumento di prezzo dell’abbonamento.
Come annunciato a dicembre durante l’Investor Day 2020, Disney+ accoglierà dal 23 febbraio il catalogo STAR, una serie di contenuti di quella che fu la 20th Century Fox, e di alcune sue etichette come FX Productions, oggi assorbita dal colosso di Burbank. Alcune serie si discostano nettamente dai contenuti già presenti su Disney+, e proprio per questo da febbraio sarà anche introdotto uno speciale parental control per tutti i fruitori della piattaforma che consentirà di avere accesso a contenuti vietati ai minori, o limitarne la visione nel caso ovviamente dei più piccoli.
Con il parental control, disponibile dal 23 febbraio, i clienti potranno impostare limiti di accesso ai contenuti per il pubblico adulto, e creare profili protetti da PIN. Nel catalogo STAR arriveranno anche prodotti maturi realizzati da particolari etichette della Disney, come ABC Signature, per ampliare notevolmente l’offerta di Disney+.
Le novità di Disney+ per febbraio non si limiteranno però al catalogo Star, grazie al quale arriveranno alcune serie inedite come Big Sky ma anche grandi prodotti del passato come X-Files, Lost e How I Met Your Mother (segnaliamo anche l’arrivo de I Griffin), ma ci saranno anche contenuti per la famiglia. Il nome di maggior richiamo è sicuramente quello de I Simpson, la longeva serie animata di Matt Groening la cui Stagione 31 debutterà sulla piattaforma dal prossimo mese.
Ecco le novità di febbraio 2021 in arrivo su Disney+
- Il sogno di Jerome – dal 5 febbraio
- I Simpson (Stagione 31) – dal 12 febbraio
- Colpa delle stelle – dal 12 febbraio
- Flora & Ulisse – dal 19 febbraio
- Il diritto di contare – dal 19 febbraio
- Big Sky (Star Original) – dal 23 febbraio
- Love, Victor (Star Original) – dal 23 febbraio
https://www.youtube.com/watch?v=uh-IaEaEdE0
- 24 – dal 23 febbraio
- Lost – dal 23 febbraio
- Desperate Housewives: I segreti di Wisteria Lane – dal 23 febbraio
- I Griffin – dal 23 febbraio
- How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma – dal 23 febbraio
- Prison Break – dal 23 febbraio
- X-Files – dal 23 febbraio
- Atlanta – dal 23 febbraio
- Black-ish – dal 23 febbraio
- La leggenda di Frozen – dal 26 febbraio
- Mickey Go Local – dal 26 febbraio
Scrivi un commento