Jason Momoa è attualmente impegnato nella promozione del documentario Deep Rising, del quale è narratore e produttore esecutivo. Ai microfoni di Deadline, la star di Game of Thrones e Aquaman ha però risposto ad alcune importante domande sul suo futuro all’interno del nuovo DC Universe in sviluppo, seguendo i rumor delle scorse settimane.
Da alcuni mesi si vocifera infatti che Momoa abbandonerà il ruolo di Arthur Curry dopo Aquaman and the Lost Kingdom, in uscita a fine anno, per vestire i panni di un altro celebre personaggio del mondo DC Comics. Questo farebbe parte del piano di James Gunn e Peter Safran per il rilancio del franchise, ma a quanto pare le informazioni trapelate non erano totalmente corrette.
Alla domanda sul suo futuro in DC, Momoa ha infatti lasciato intendere senza nascondersi neanche troppo che potrebbe interpretare due personaggi differenti nel DCU, senza però scendere nei dettagli:
Adoro Gunn e quindi ci saranno alcune cose davvero interessanti, quello che stanno facendo con DC , e sicuramente sarò in più di una sola. C’è spazio per me per interpretare un paio di [ruoli] diversi. Ho visto altri attori farlo. Sì. Lo voglio fare.
“Abbiamo un rapporto speciale… Vorrei poter dire di più”, ha aggiunto Momoa, il quale ha poi spiegato che la sua carriera nei panni del Re di Atlantide non è ancora conclusa. “Sarò sempre Aquaman, e c’è molta evoluzione per questo. Quindi non andrò da nessuna parte ed è molto eccitante”, ha detto l’attore.
Cosa indicano queste sibilline dichiarazioni? In attesa di sapere quali saranno effettivamente i piani di Gunn e Safran per i DC Studios, le parole di Momoa suggeriscono che l’attore continuerà a interpretare Aquaman sul grande schermo anche nel nuovo DCU, affiancando però questo ruolo a un altro personaggio sempre interpretato da lui.
Secondo i rumor più ricorrenti, Momoa sarà Lobo nel nuovo DCU, ma per il momento si tratta di voci non confermate.
Scrivi un commento