A sorpresa, i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di Black Widow, il 24° film del Marvel Cinematic Universe che viene ancora una volta confermato per il 9 luglio 2021 al cinema e su Disney+ con Accesso VIP.
Inizialmente previsto per maggio 2020, Black Widow ha subìto una serie di rinvii a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo nell’ultimo anno.
Con la campagna vaccinale che prosegue senza sosta e con i cinema che iniziano a tornare, lentamente, alla normalità, sembra ora che la pellicola non subirà nuovi slittamenti e che arriverà in estate. Nonostante le volontà iniziali, la major ha inoltre optato per una release simultanea anche per Disney+ con Accesso VIP, come accaduto per Mulan e recentemente con Raya e l’ultimo drago.
Black Widow è il primo dei quattro film del Marvel Cinematic Universe in arrivo quest’anno. In autunno toccherà infatti a Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, recentemente rinviato per far posto proprio al film con Scarlett Johansson, e The Eternals. A dicembre toccherà poi a Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della saga con Tom Holland.
LEGGI ANCHE: l’elenco di tutti i film e le serie TV della Fase 4 del MCU
Diretto da Cate Shortland, il nuovo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà al cinema e su Disney+ Accesso VIP il 9 luglio 2021. Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena. Nel cast anche William Hurt, che riprende il ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross.
Scrivi un commento