Home Cinema Once Upon a Time torna con una nuova stagione? Colin O’Donogue stuzzica i fan

Once Upon a Time torna con una nuova stagione? Colin O’Donogue stuzzica i fan

C’era una volta tornerà con la stagione 8? A sei anni di distanza dall’ultimo episodio dello show, un celebre attore stuzzica i fan.

Ricordata ancora oggi tra le serie più caratteristiche del palinsesto di ABC, Once Upon a Time ha rielaborato storie e personaggi di fiabe e leggende popolari in circostanze completamente inedite. La storia ruotava intorno al personaggio di Emma Swan (Jennifer Morrison), che deve spezzare il sortilegio oscuro della Regina cattiva (Lana Parrilla) sulla città di Storybrooke, nel Maine, nella quale sono confluiti tantissimi personaggi delle favole come Biancaneve, Cenerentola, Pinocchio, Hansel e Gretel, e molti altri ancora.

La serie, in italiano nota come C’era una volta, si è conclusa nel 2018 con la settima stagione, che è stata in realtà un reboot creativo del progetto nel tentativo di costruire una nuova storia pur mantenendo alcuni personaggi come Tremotino (Robert Carlyle). Dopo quasi sei anni dalla conclusione degli eventi, però, c’è chi amerebbe l’idea di tornare nei panni dei personaggi delle favole.

Colin O’Donogue, che ha interpretato Killian Jones aka Capitan Uncino a partire dalla stagione 2, ha infatti confidato a Collider di essere aperto all’idea di un grande revival di Once Upon a Time, se Edward Kitsis e Adam Horowitz, i due sceneggiatori e creatori dello show, troveranno una bella idea:

Penso che la serie possa decisamente tornare sugli schermi. La decisione spetta a Eddie e Adam. Ho parlato con loro e alcune altre persone dell’idea, e penso che ciò che è grandioso di C’era una volta sia che potresti tornare e riprendere la storia da dove si era interrotta, o da qualsiasi situazione.

L’attore ha poi ricordato ciò che ha sempre amato della serie, e cioè del fattore sorpresa. “Ciò che era grandioso di C’era una volta e del lavorarci era che ogni episodio era qualcosa di nuovo, fresco e diverso. C’era un mondo diverso, c’erano personaggi diversi, c’erano differenti aspetti legati alla Disney e delle fiabe”, ha detto O’Donogue.

Per ora quindi si tratta solamente di un desiderio, ma è interessante notare che O’Donogue, nella sua intervista, ha riferito di aver già parlato con i creatori dello show, che quindi potrebbero avere già in serbo alcune sorprese…

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425