Home Cinema One Piece 2: annunciata l’attrice di Nico Robin, Joe Manganiello sarà Crocodile!

One Piece 2: annunciata l’attrice di Nico Robin, Joe Manganiello sarà Crocodile!

Importanti aggiornamenti dalla seconda stagione di One Piece, la serie live action Netflix che adatta il celebre manga di Eiichiro Oda.

La serie è ora in lavorazione per il suo ritorno per la seconda stagione nel 2025, e le riprese per i nuovi episodi sono ufficialmente iniziate. Il cast per la nuova stagione si è accumulato in previsione di tutti i nuovi archi narrativi che vedremo adattati dalla lunga serie manga di Eiichiro Oda, ma alcuni nomi ancora mancavano all’appello. Nelle scorse ore, ecco le prime sorprese.

Il creatore della serie One Piece Eiichiro Oda ha precedentemente aggiornato i fan sui progressi della seconda stagione della serie Netflix all’inizio di quest’estate e ha stuzzicato i fan dicendo che sarebbero stati aggiornati sulle ultime aggiunte al cast, tra cui Nico Robin. Nelle scorse ore, ecco l’annuncio che i fan aspettavano: Lera Abova (Anna) è stata scelta per la versione live-action di Nico Robin per la seconda stagione di One Piece.

Non finisce qui, perché Netflix ha anche rivelato che Joe Manganiello sarà Mr. Crocodile, confermando così una volta per tutte che Alabasta sarà una delle ambientazioni principali della seconda stagione.

Queste sono solo le più recenti new entry nel cast, che è decisamente ricco con personaggi già presenti nella prima stagione e nuove aggiunte. Troveremo Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9, Camrus Johnson nel ruolo di Mr. 5, Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine, David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3, Clive Russell nel ruolo di Crocus, Werner Coetser nel ruolo di Dorry, Brendan Murray nel ruolo di Brogy, Callum Kerr nel ruolo di Smoker, Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi, Rob Colletti nel ruolo di Wapol, Ty Keogh nel ruolo di Dalton, Katey Sagal nel ruolo di Dr. Kureha, Mark Harelik nel ruolo di Dr. Hiriluk , Sendhil Ramamurthy nel ruolo di Cobra Nefertari e Charitha Chandran nel ruolo di Vivi Nefertari.

La seconda stagione di One Piece è ora in fase di riprese, ma non è ancora stata fissata una data di uscita al momento di questa pubblicazione. Secondo le ipotesi, la seconda stagione dovrebbe debuttare nel 2025.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

6.5

Agatha All Along… e dopo tre anni è sempre colpa sua | La recensione dei primi quattro episodi

Cosa c’è dopo la morte? Non lo sappiamo, ma se non altro...

Harry Potter: la serie reboot HBO non debutterà prima del 2026 (o anche 2027)

Sì, ci sarà da aspettare molto tempo. HBO ha di fronte a...

The Last of Us: la stagione 2 debutterà nella prima metà del 2025, annuncio di HBO

Casey Bloys, CEO di HBO, ha recentemente fornito aggiornamenti sul lancio della...

Emmy Awards 2024: ecco tutti i vincitori

Lo scorso 15 settembre si è tenuta l’annuale manifestazione degli Emmy, che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425