Netflix sta accelerando con gli annunci sulla seconda stagione di One Piece, e questo significa una cosa sola: la produzione dei nuovi episodi è ormai imminente.
Dopo che nei giorni scorsi la piattaforma streaming ha rivelato i volti di numerosi membri della Baroque Works, anticipando l’adattamento di Alabasta in live action, oggi Netflix ha rivelato altri nuovi ingressi nel cast della seconda stagione di One Piece.
Insieme a Ty Keogh (Dominion, Homeland), che interpreterà re Dalton di Drum, la serie accoglie altri tre nuovi attori che porteranno sul piccolo schermo tre noti personaggi. Si comincia con Rob Colletti nei panni di Wapol; Julia Rehwald sarà Tashigi, mentre Callum Kerr sarà nientemeno che il viceammiraglio Smoker.
Visto il ritmo di questi annunci, è probabile che già nei prossimi giorni scoprire gli attori scelti per interpretare altri attesissimi personaggi, vale a dire Nico Robin, Crocodile e forse anche Portuguese D. Ace. Alcuni fan hanno già individuato i nomi preferiti.
Nuovi volti 🗡️ nuovi poteri 🚬 🐂 nuove avventure! Non allontanatevi, Cappelli di Paglia! Abbiamo appena iniziato. 🏴☠️ 🌊 pic.twitter.com/mLAPc0zCZL
— Netflix Italia (@NetflixIT) June 27, 2024
Il creatore del manga Eiichiro Oda ha inoltre già affermato che Tony Tony Chopper sarà introdotto nella seconda stagione, e il co-showrunner Matt Owens ha anche notato che anche il Dr. Kureha ne avrà una parte importante.
Netflix ha già fissato una finestra di lancio per la seconda stagione.
Scrivi un commento