L’anime è in una fase cruciale, e Toei sta alzando l’asticella.
One Piece non ha mai paura di salire di livello. Dal manga all’anime, la serie è nota per spingersi oltre i limiti, e Toei Animation non ha paura di raddoppiare questi sforzi poiché si parla di uno dei prodotti di intrattenimento più seguiti al mondo.
Questa settimana, l’anime si è fatto avanti con un nuovo picco qualitativo grazie a Monkey D. Garp, capace di mandare in visibilio i fan.
L’episodio 1114 di One Piece è andato in onda questo weekend, e non si è tirato indietro. Il pubblico si è sintonizzato mentre Garp andava in guerra contro la ciurma di Barbanera, ancora spina nel fianco della Marina. I pirati hanno preso la terribile decisione di catturare Koby dopo la sua scorribanda. Dopo aver ricevuto una soffiata su Koby, Garp ha preso la sua fedele ciurma per salvare l’eroe della Marina, e la resa dei conti è avvenuta nell’episodio 1114 con Toei che ha dato sfoggio di animazioni incredibili.
Dopo essere arrivato a Hachinosu, Garp non ha esitago ad attaccare l’equipaggio di Barbanera. Nonostante la sua età, il nonno di Rufy si lancia in un’impressionante tecnica infusa di Haki chiamata Galaxy Impact. Si dice che la tecnica sia abbastanza forte da cancellare completamente un’isola, e l’anime ha dimostrato che era vero con la sua animazione epica.
Come potete vedere nel video, il Galaxy Impact di Garp potrebbe essere uno degli attacchi più vistosi dell’anime. Dalla sua coreografia fluida al frame di impatto, la sequenza di animazione è un’opera d’arte, e i fan di One Piece ritengono che si tratti di uno dei momenti più alti nella qualità dell’animazione della serie.