One Piece, l’adattamento live action Netflix del celebre manga di Eiichiro Oda, arriverà nel 2023. La piattaforma streaming lo ha rivelato ufficialmente oggi, mostrando anche un primo sguardo alla serie.
Netflix ha infatti diffuso anche il primo poster di Monkey D. Luffy, interpretato da Iñaki Godoy.
Netflix non ha ancora fissato una data per la premiere di One Piece. La prima stagione, ordinata nel 2020, sarà composta da 10 episodi.
Il live-action One Piece è basato sul manga creato da Eiichiro Oda, che è anche produttore esecutivo dello show Netflix. Il cast della serie include Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Luffy, Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero Gibson nei panni di Usopp e Taz Skylar nei panni di Sanji.
Nel cast troviamo anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward.
One Piece è prodotto da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda sono sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner.
https://twitter.com/netflix/status/1620044166024630275?s=20&t=GxkRBQMf4tew9crEUVnwQA
Scrivi un commento