Oltre al remake della serie animata, annunciato nelle scorse settimane, Netflix sta ovviamente lavorando anche alla seconda stagione di One Piece, adattamento live action del manga di Eiichiro Oda che in estate ha registrato ascolti record sulla piattaforma streaming.
Lo show è stato rinnovato per una seconda stagione pochi giorni dopo la messa in onda dei primi episodi, e subito la produzione ha iniziato la ricerca per i prossimi personaggi che debutteranno sul piccolo schermo. E mentre Jamie Lee Curtis si è proposta per interpretare la dottoressa Kureha, arrivano alcuni interessanti indizi sul casting di Nico Robin e Ace.
I due noti personaggi faranno il loro debutto nella seconda stagione di One Piece, ma ancora non sappiamo quali saranno gli attori coinvolti nella produzione. I sempre attenti fan, però, hanno notato una serie di coincidenze che forse non sono solo semplici coincidenze.
Steve Maeda, showrunner di One Piece insieme a Matt Owens, ha recentemente seguito su Instagram due nuovi giovani attori, Arthur Falko ed Erin Maloney. Si tratta di talenti emergenti, alla pari dell’attuale cast principale di One Piece, e i fan sono ormai convinti che i due attori interpreteranno rispettivamente Portuguese D. Ace e Nico Robin nella seconda stagione.
Naturalmente, nessuna notizia sulla seconda stagione di One Piece è ancora pubblica, a parte il fatto che lo show è stato rinnovato. Sappiamo poco della sceneggiatura della stagione, ma il creatore della serie Eiichiro Oda ha anticipato l’arrivo di Tony Tony Chopper.
Dato il ritmo di One Piece di Netflix finora, i fan si aspettano che lo show presenterà anche Vivi, mentre probabilmente Nico Robin sarà limitata a un cameo verso il finale di stagione per anticipare poi il futuro. I produttori hanno pianificato al momento 6 stagioni.
This is just a guess but I feel like Arthur Falko might have auditioned for Ace👀
byu/kvngjayy31 inOnePieceLiveAction
Scrivi un commento