L’esplosivo successo di One Piece, l’adattamento live action di Netflix che è risultato essere una delle serie più viste al mondo negli ultimi giorni, non può certo passare inosservato. La Stagione 2 dello show, sebbene non sia stata ancora confermata dalla piattaforma, è ormai certa, e c’è già chi inizia a fantasticare sui possibili nuovi ingressi.
Tra i nomi più in voga negli ultimi giorni c’è quello di Jamie Lee Curtis, la quale in occasione del SDCC del 2016 aveva già espresso il suo apprezzamento verso l’opera di Eichiiro Oda. L’attrice, Premio Oscar per Everything Everywhere All At Once, aveva affermato che un suo grande sogno era quello di dare vita a Nico Robin in una versione live action di One Piece, riconoscendo però di essere un po’ troppo in là con gli anni.
Da lì, l’attrice ha proposto un altro ruolo, ribadito peraltro in occasione degli Oscar 2022 in occasione di una breve intervista. Dopo aver confessato l’amore per Chopper, Curtis ha proposto ai produttori di One Piece di interpretare la dottoressa Kureha, ben noto personaggio della saga che ha appunto a che fare con la piccola renna antropomorfa.
Indossa quei pantaloni a zampa d’elefante così bassi. Ha un aspetto un po’ antipatico ma ha lunghi capelli grigi, un po’ stopposi, e la mia Ruby ha detto che vorrebbe la interpretassi.
Ruby Guest, la figlia di Jamie Lee Curtis, ha confermato che la madre è pronta “al 100% per il ruolo di Kureha”, anche se al momento queste sono solo voci di corridoio e speranze.
Anche l’attrice di Nami, Emily Rudd, ha scritto nelle sue storie su Instagram qualche tempo fa che Curtis sarebbe l’attrice perfetta per il ruolo di Kureha.
La prima stagione di One Piece è disponibile su Netflix dal 31 agosto.
LEGGI ANCHE: I migliori videogiochi tratti da One Piece
Scrivi un commento