Ad appena una settimana, o poco più, dal debutto della quarta stagione, 20th Century Studios non ha alcun dubbio: la serie investigativa più divertente degli ultimi anni tornerà.
Only Murders in the Building è stata rinnovata per una quinta stagione su Hulu. La nuova stagione della serie comica originale della 20th Television sarà composta da 10 episodi.
La serie finora ha ottenuto 49 nomination agli Emmy Award in tre stagioni. Più di recente, Only Murders in the Buiding ha ottenuto 21 nomination agli Emmy in più categorie principali, tra cui Best Comedy Series, Best Lead Actor per Martin e Short, Best Lead Actress per Gomez e Best Supporting Actress per Meryl Streep.
Come detto, la stagione 4 ha debuttato il 27 agosto con nuovi episodi in uscita ogni settimana il martedì – l’ultimo episodio andrà in streaming su Hulu e Disney+ il 29 ottobre.
Nella stagione 4, lo show si sposta da New York City a Los Angeles, dove Charles (Martin), Oliver (Short) e Mabel (Gomez) lottano con gli sconvolgenti eventi alla fine della stagione 3 che circondano la prematura scomparsa di Pataki (Lynch), la controfigura di Charles, Sazz. Mettendo in dubbio se Sazz o Charles fossero le vittime designate, l’indagine del trio li porta dall’altra parte del paese, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders. Mentre i detective dilettanti tornano di corsa a New York, intraprendono un viaggio ancora più epico: attraversano il cortile del loro edificio per addentrarsi nelle vite contorte dei residenti della West Tower dell’Arconia.
Il cast include Martin, Short, Gomez, Streep, Michael Cyril Creighton, Jane Lynch e Da’Vine Joy Randolph. Le nuove aggiunte al cast includono Eugene Levy, Zach Galifianakis, Eva Longoria, Jane Lynch, Richard Kind, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani e Molly Shannon.
Scrivi un commento