A sorpresa, Warner Bros. ha rivelato che Peacemaker, la serie DC spin-off di The Suicide Squad, sarà disponibile da domani in Italia sul catalogo su TimVision.
Peacemaker esplora le origini del personaggio di Christopher Smith, che John Cena ha interpretato per la prima volta nel film del 2021 diretto da James Gunn. Smith viene descritto come uno spietato killer, irresistibilmente vanaglorioso, che crede nella pace ad ogni costo.
Nel cast anche Danielle Brooks (Adebayo), Freddie Stroma (Vigilante), Jennifer Holland (Harcourt), Steve Agee (Economos), Chukwudi Iwuji (Murn) e Robert Patrick (Auggie Smith).
James Gunn ha scritto tutti gli otto episodi, disponibili da domani su TimVision, e ne ha diretti cinque, incluso il primo. James Gunn, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie, John Cena è il co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi della DC Comics, Peacemaker è prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television.
La serie è andata in onda nel gennaio scorso negli Usa su HBO Max ed è stata già rinnovata per una seconda stagione.
Al momento attuale non sappiamo se la serie Peacemaker entrerà a far parte del nuovo DCU in fase di progettazione, o se proseguirà su binari paralleli.
Scrivi un commento