Home Cinema Pedro Pascal ha già concluso le sue riprese di The Last of Us Stagione 2 [Aggiornata]

Pedro Pascal ha già concluso le sue riprese di The Last of Us Stagione 2 [Aggiornata]

Sembra che l’attore interprete di Joel abbia già concluso la sua sessione di riprese della seconda stagione di The Last of Us, che adatterà gli eventi di The Last of Us: Parte 2 di Naughty Dog…

La seconda stagione di The Last of Us, lo show HBO che adatta l’amatissima serie videoludica di Naughty Dog e PlayStation, è attualmente in fase di riprese nella provincia canadese della Columbia Britannica. Pedro Pascal, che interpreta il padre post-apocalittico Joel Miller, tornerà nel ruolo del protagonista, anche se le ultime voci che arrivano dal set affermano che l’attore ha già terminato la sua sessione dopo appena un mese.

Pascal, che presto dovrà iniziare le riprese di The Fantastic 4 per i Marvel Studios (è stato annunciato da poco il cast completo), avrebbe quindi già lasciato il set di The Last of Us, dopo aver completato il suo lavoro.

La notizia proviene dall’insider del settore Daniel Richtman, che ha pubblicato la notizia il 25 marzo sulla sua pagina Patreon. Come riportato da Variety nel dicembre 2023, le riprese della seconda stagione sono iniziate a febbraio di quest’anno (e dureranno ancora molti mesi), e ciò suggerisce che la parte di Pascal, in questi nuovi episodi, sarà molto più contenuta rispetto alla prima stagione.

[AGGIORNAMENTO] HBO ha contattato IGN smentendo la notizia, in quanto Pedro Pascal ha ancora alcune sessioni di riprese di The Last of Us da completare.

Se siete fan della serie, avrete probabilmente già capito dove HBO andrà a parare: la seconda stagione adatterà, almeno in parte, gli eventi di The Last of Us: Parte 2, il videogioco del 2020 da poco rilanciato con una Remastered su PS5 che include anche un’inedita modalità, e il personaggio di Joel è stato protagonista di un cambiamento molto importante rispetto al primo capitolo.

Richtman ha riferito inoltre a Kotaku che le riprese dello show dovrebbero concludersi ad agosto, con una première della seconda stagione prevista tra marzo e aprile 2025.

Parlando del franchise, Neil Druckmann ha lasciato intendere all’inizio di quest’anno che Naughty Dog sta ora prendendo fortemente in considerazione l’idea di realizzare The Last of Us: Parte 3, anche se la sua eventuale data di uscita è ovviamente ancora molto lontana. Lo spin-off The Last of Us Online è stato invece cancellato alla fine dello scorso anno.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Joker: Folie à Deux: uscita digitale anticipata, perdite fino a 200 milioni per Warner

Dopo un secondo weekend da incubo, registrando il peggior risultato di sempre...

La regista di Venom 3 alimenta i rumor su Spider-Man 4: “La storia di Knull è solo iniziata”

Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film da solista per Tom Hardy...

prime video

The Bad Guy – Il trailer della seconda stagione

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione della...

Dragon Ball Daima | Impressioni sul primo episodio della nuova serie

In concomitanza con l’attesissima uscita dell’ultimo gioco Dragon Ball: Sparking! Zero, i...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425