La serie Piccoli Brividi è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione da Disney+, e arrivano alcune interessanti notizie sui nuovi episodi.
L’annuncio è stato fatto durante la presentazione della Disney Branded Television, durante il tour stampa invernale della Television Critics Association. Come parte dell’annuncio, è stato anche rivelato che la seconda stagione sarà composta da otto episodi rispetto alla prima stagione da 10 episodi, e che lo spettacolo sarà uno show antologico. Pertanto, la seconda stagione presenterà un cast e un’ambientazione completamente nuovi, ma sempre basati sull’iconica serie di libri Scholastic di RL Stine.
“Il pubblico di tutto il mondo si è innamorato dei brividi, delle emozioni, del cuore e dell’umorismo della serie, rendendola uno degli spettacoli di Disney Branded Television più visti dello scorso anno”, ha affermato Ayo Davis, presidente di Disney Branded Television. “Non vediamo l’ora di immergerci più a fondo nella mente brillante di RL Stine e di collaborare ancora una volta con Sony Pictures Television, Scholastic Entertainment e il nostro fantastico team creativo per portare un mistero completamente nuovo su Disney+ per la seconda stagione”.
Con l’annuncio della stagione 2 di Piccoli Brividi, arriva anche una prima sinossi per i nuovi episodi:
I fratelli adolescenti scoprono una minaccia nella loro casa, innescando una catena di eventi che svelano un profondo mistero. Mentre si addentrano nell’ignoto, i due si ritrovano invischiati nella storia di cinque adolescenti misteriosamente scomparsi nel 1994.
La prima stagione di Piccoli Brividi ha debuttato nell’ottobre 2023 su Disney+. Secondo Disney, la premiere della serie ha ottenuto 4,2 milioni di visualizzazioni totali a livello globale su Disney+ e Hulu nei primi tre giorni di disponibilità.
Al momento resta ignota la data di uscita della seconda stagione dello show. Con la rivelazione della sinossi, è possibile che la sceneggiatura sia già in fase avanzata di scrittura, ma le riprese non sono ancora partite – il cast, oltretutto, dovrà essere cambiato del tutto. Ipotizzare ottobre 2024 per la stagione 2 di Piccoli Brividi, insomma, appare al momento abbastanza irrealistico.
Scrivi un commento