Durante il D23 Expo Disney sta, come tutti gli anni, presentando le varie novità previste per le molteplici business unit di cui gode. Naturalmente all’interno di queste una delle più attese è senza dubbio Pixar, che non ha mancato di stupire.
Dopo aver infatti annunciato la produzione de Gli Incredibili 3, lo studio di animazione ha presentato al mondo Hoppers, il nuovo lungometraggio originale in arrivo nel corso del 2026 nelle sale cinematografiche.
Just Announced at #D23: Disney and Pixar’s newest original film #Hoppers stars Jon Hamm, Bobby Moynihan, and Piper Curda and is coming to theaters in Spring 2026! pic.twitter.com/rla8oQPvB9
— Pixar (@Pixar) August 10, 2024
Stando ai primi dettagli rivelati nel corso del panel, Hoppers rappresenta una storia di scambio di corpi con protagonisti Jon Hamm, Bobby Moynihan e Piper Curda.
La trama narra le vicende di una giovane ragazza, Mabel che, grazie alla capacità di trasferire la sua mente in un castoro robotico, riesce ad infiltrarsi nel regno animale. Tale vicenda la porta a fare amicizia con un castoro reale, il Re George, e ad unire gli animali per combattere contro i piani di un imprenditore immobiliare.
Il film è previsto per la primavera del 2026.
Disney D23: le altre notizie
- Avatar 3 ha un titolo ufficiale
- I nuovi trailer di Oceania 2 e Mufasa, e un primo sguardo al remake di Lilo & Stitch
- Il primo trailer del remake live action Biancaneve
- I Nine Inch Nails alla colonna sonora di TRON: Ares, ecco il primo teaser
- Pixar annuncia Gli Incredibili 3
- Toy Story 5, i primi dettagli sul film
- Hoppers è il nuovo film animato Pixar
- Primo teaser per il film The Mandalorian & Grogu, dall’universo di Star Wars
- Skeleton Crew: il trailer della serie tv Star Wars
- Marvel Studios: i trailer di Daredevil: Born Again, Agatha All Along e Ironheart
Scrivi un commento