Home Cinema Pokémon: in sviluppo una nuova avventura live-action su Netflix con Rosso protagonista?

Pokémon: in sviluppo una nuova avventura live-action su Netflix con Rosso protagonista?

Sono trascorsi più di tre anni da quando Variety ha svelato la notizia che Netflix stava lavorando a una serie live-action dedicata all’universo Pokémon, con Joe Henderson, noto per il suo lavoro su Lucifer, nel ruolo di showrunner.

Nonostante il tempo passato, sembra che il progetto sia ancora in fase di sviluppo, almeno secondo quanto riferito da Daniel Richtman, insider del settore. Richtman ha recentemente condiviso sul suo profilo X che la produzione è ancora in corso e che la serie sarà incentrata su Rosso, il protagonista dei primi giochi Pokémon.

Questa scelta apre a due possibilità intriganti: la serie potrebbe raccontare una storia originale su Rosso oppure potrebbe adattare i primi giochi del franchise, Pokémon Rosso, Blu, Verde e Giallo. Entrambe le opzioni sono valide, anche se c’è una certa delusione nel vedere che si continua a puntare sui personaggi e i Pokémon della prima generazione, trascurando così l’enorme varietà di creature e storie che si sono aggiunte nel corso degli anni.

Considerando il lungo tempo trascorso dalla prima notizia ufficiale e l’ultimo aggiornamento, è ragionevole pensare che il debutto di questa serie sia ancora lontano. Tuttavia, il tempo dedicato allo sviluppo suggerisce che Netflix stia lavorando con grande attenzione alla qualità del prodotto. Potremmo trovarci di fronte a una nuova era per l’universo cinematografico di Pokémon.

 

Scritto da
Manuel Salvetti

Studente universitario e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi. Mi affascinano particolarmente i titoli a tema storico e calcistico, che considero strumenti avvincenti per esplorare la storia e vivere le emozioni dello sport. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Joker: Folie à Deux: uscita digitale anticipata, perdite fino a 200 milioni per Warner

Dopo un secondo weekend da incubo, registrando il peggior risultato di sempre...

La regista di Venom 3 alimenta i rumor su Spider-Man 4: “La storia di Knull è solo iniziata”

Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film da solista per Tom Hardy...

prime video

The Bad Guy – Il trailer della seconda stagione

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione della...

Dragon Ball Daima | Impressioni sul primo episodio della nuova serie

In concomitanza con l’attesissima uscita dell’ultimo gioco Dragon Ball: Sparking! Zero, i...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425