Home Cinema Primo teaser per National Treasure: Edge of History, confermato un altro ritorno dai film

Primo teaser per National Treasure: Edge of History, confermato un altro ritorno dai film

In occasione del San Diego Comic-Con, Disney ha pubblicato il primo teaser trailer di National Treasure: Edge of History, la serie sequel spin-off della saga cinematografica con Nicolas Cage.

Il breve teaser offre il primo assaggio della star Lisette Olivera che interpreta Jess Morales, giovane avventuriera di 20 anni che parte per recuperare un tesoro panamericano perduto, scoprendo nel frattempo scioccanti segreti sul passato della sua famiglia.

La serie racconterà una nuova storia, ma condividerà lo stesso universo narrativo della saga cinematografica. A tal proposito, i produttori hanno confermato il ritorno di Harvey Keitel nei panni di Peter Sadusky, dopo essere apparso ne Il mistero dei Templari e Il mistero delle pagine perdute.

Nel corso di un Q&A dedicato alla serie, ai produttori esecutivi Marianne e Cormac Wibberley, che hanno scritto l’originale film National Treasure, è stato chiesto se Nicolas Cage tornerà per lo show per riprendere il suo ruolo di Benjamin Franklin Gates. “Lo volevamo, ma è molto impegnato”, ha detto Marianne, con la star Olivera che ha confessato che spera di poterlo convincere un giorno.

La serie Disney Plus National Treasure: Edge of History vedrà Lisette Alexis nei panni di Jess, una giovane DREAMer che scopre misteriose verità sul passato della sua famiglia. Nel cast troviamo anche Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha, Harvey Keitel, Zuri Reed, Jordan Rodrigues, Antonio Cipriano, Jake Austin Walker e Lyndon Smith.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Will Smith potrebbe aver appena annunciato di essere il protagonista di Matrix 5

È passato poco meno di un anno da quando Warner Bros. aveva...

Diego Luna confessa di essere “triste” per la fine della serie Andor

Il 22 aprile 2025 arriverà su Disney+ la tanto attesa seconda stagione...

Nuovo anno, nuova maratona di Harry Potter su Italia 1: si parte questo mese!

Tutto confermato: Italia 1 ha rivelato la nuova maratona del 2025 della saga cinematografica di Harry Potter,...

Golden Globes 2025: ecco tutte le categorie ed i vincitori

Durante la notte appena trascorsa si è tenuta la prima kermesse per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425