Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder arriverà su Netflix questo Natale, e alla Gamescom di ieri sera il regista ha finalmente mostrato il primo trailer dell’epica fantascientifica.
È passato più di un anno da quando abbiamo dato la nostra prima occhiata al film in uscita, che Snyder e Netflix sperano di trasformare in un grande successo. In occasione del teaser ufficiale di ieri sera, Netflix ha anche annunciato la data della Parte 2.
Il trailer è stato mostrato durante la presentazione Opening Night Live alla Gamescom e introdotto da Snyder, presentato al pubblico dal conduttore Geoff Keighley. Il regista ha ringraziato il pubblico e ha detto che è stato un giocatore per tutta la vita e che anche solo andare alla Gamescom “lo ha lasciato a bocca aperta”. Il trailer mostrava una raffica di scene con Kora di Sofia Boutella, Devra Bloodaxe di Cleopatra Coleman e Harmada misteriosa e aliena di Jena Malone e preparavano il terreno per ciò che verrà.
Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco uscirà su Netflix il 22 dicembre 2023. Il sequel, Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, sarà invece disponibile dal 19 aprile 2024. Zack Snyder sta inoltre lavorando a un videogioco ambientato nel medesimo universo narrativo.
Scrivi un commento