Il primo trailer della serie live action dedicata a She-Hulk è finalmente arrivato, insieme all’annuncio di una data di uscita fissata per la fine dell’estate.
Lo show si intitola ufficialmente She-Hulk: Attorney At Law, e debutterà, ovviamente in esclusiva Disney+, il 17 agosto. Il trailer ci presenta Jennifer Walters (Tatiana Maslany), cugina di Bruce Banner, che lavora come avvocato principale per una nuova divisione legale sovrumana nel suo studio diventando però, proprio come il cugino, un mostro verde rabbioso.
La serie proseguirà la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, e uscirà circa un mese dopo l’atteso Thor: Love and Thunder diretto da Taia Waititi.
Nei fumetti, i poteri di Jennifer derivano da una trasfusione di sangue da parte di Bruce, da qui il legame del cugino. Tuttavia, l’MCU non è estraneo a modificare il modo in cui i poteri vengono ottenuti e utilizzati, basti pensare all’imminente serie Ms. Marvel, ad esempio, che debutterà l’8 giugno,che vede Kamala Khan ottenere i suoi poteri da un set di braccialetti mistici in maniera differente rispetto alla carta stampata, dove la ragazzina è un’Inumana.
Nel trailer, che trovate di seguito, compaiono sia Mark Ruffalo nei panni di Hulk che Tim Roth, che riprenderà il suo ruolo di Emil Blonsky/Abominio dopo il breve cameo in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.
Gli effetti speciali devono ancora in larga parte essere completati e perfezionati, o perlomeno così speriamo considerando ciò che il trailer propone. Vi lasciamo alla visione del trailer.
I prossimi progetti della Fase 4 del MCU includono:
- Miss Marvel (serie TV) (8 giugno 2022)
- Thor: Love and Thunder (8 luglio 2022)
- She-Hulk: Attorney at Law (serie TV) (17 agosto 2022)
- Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre 2022)
- Guardians of the Galaxy: Holiday Special (speciale TV) (Natale 2022)
- Ant-Man and the Wasp: Quantumania (12 febbraio 2023)
- Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023)
- The Marvels (28 luglio 2023)
- Fantastic 4 (2023) (?)
Scrivi un commento