Home Cinema Priyanka Chopra e i Marvel Studios, trattative in corso per un ruolo segreto

Priyanka Chopra e i Marvel Studios, trattative in corso per un ruolo segreto

Sul post-Avengers: Endgame si sa ancora poco di certo, specialmente circa i progetti inediti che i Marvel Studios hanno in cantiere. A tal proposito, se siete appassionati vi invitiamo a tenere sott’occhio il nostro sito nella giornata di domani, perché uscirà un corposo articolo riepilogativo sui piani futuri della Casa delle Idee al cinema.

Nonostante a noi comuni mortali non sia concesso di sapere cosa Kevin Feige sta pianificando, gli studios non restano fermi e immobili ad attendere Avengers: Endgame, e si sono già messi in moto per i casting dei futuri eroi e supereroi dei prossimi film.

Proprio pochi giorni fa è emerso che Angelina Jolie potrebbe essere in trattative con i Marvel Studios per una parte nel film sugli Eterni, ormai confermato da parecchi mesi, ma in questo caso è solo un rumor.

La notizia di oggi è invece certa, perché arriva direttamente da Joe e Anthony Russo, registi di Avengers: Infinity War e sequel.

Priyanka Chopra, Miss Mondo 2000 e “dipendente” di Hollywood da ormai diversi anni (Quantico, Baywatch), è stata già infatti contattata dai Marvel Studios per una parte segreta, e l’attrice sarebbe in trattative. Joe Russo si è lasciato scappare la notizia durante l’evento del press tour di Endgame in India che si è tenuto nelle scorse ore, e la notizia ha ovviamente fatto il giro del mondo.

Chi potrà mai essere il personaggio portato sul grande schermo da Priyanka Chopra se dovesse effettivamente entrare a far parte del MCU?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Until Dawn: rivelata la data del film che adatta il videogioco horror

L’attesa è finita: Until Dawn, l’iconico videogioco horror sviluppato da Supermassive Games,...

Joker: Folie à Deux: uscita digitale anticipata, perdite fino a 200 milioni per Warner

Dopo un secondo weekend da incubo, registrando il peggior risultato di sempre...

La regista di Venom 3 alimenta i rumor su Spider-Man 4: “La storia di Knull è solo iniziata”

Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film da solista per Tom Hardy...

prime video

The Bad Guy – Il trailer della seconda stagione

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione della...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425