Quando esce Uncharted su Netflix Italia? Finalmente, diverse settimane dopo l’annuncio per gli Stati Uniti, arriva anche la data per il nostro Paese.
Uncharted è il fortunato adattamento dell’omonimo franchise di Naughty Dog per il grande schermo. Dopo anni e anni nei quali il film è rimasto nel limbo produttivo, all’inizio del 2022 Nathan Drake, con il volto di Tom Holland, è finalmente approdato nei cinema, riscuotendo un interessante successo.
Gli incassi di Uncharted si sono infatti attestati intorno ai 400 milioni di dollari, quanto basta per convincere Sony a continuare su questa strada e costruire un vero e proprio franchise cinematografico intorno alla saga. Non escludiamo infatti che nelle prossime settimane possa arrivare l’annuncio ufficiale del sequel, anche se resta da sciogliere il nodo degli impegni di Holland – l’attore è ricco di lavoro ed è inoltre nelle fasi di trattative per Spider-Man 4.
Poche settimane dopo la release su Netflix USA, come da accordi presi con Sony per la distribuzione in streaming dei film della major nipponica, ecco che arrivano finalmente notizie anche per la distribuzione in Italia.
Per poter vedere Uncharted su Netflix Italia, dovremo infatti attendere fino al 26 agosto.
In attesa di conoscere i dettagli del possibile sequel, potrete quindi rivedere Uncharted sulla piattaforma streaming tra pochi giorni.
Tra gli altri progetti per il cinema e la TV attualmente in sviluppo presso PlayStation Productions, la divisione di Sony che si occupa appunto delle IP PlayStation sul grande schermo, si è unito recentemente il film basato su Days Gone, la cui produzione è entrata nel vivo. Insieme a Days Gone troviamo il film di Gran Turismo diretto da Neill Blomkamp, l’adattamento cinematografico di Jak & Daxter, e le serie TV di God of War, Horizon e Twisted Metal.
Ecco la sinossi del film:
Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica di tutti i tempi, Uncharted presenta al pubblico il giovane e intelligente Nathan Drake (Tom Holland) e mostra la sua prima avventura di caccia al tesoro con il partner spiritoso Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epopea di azione e avventura che attraversa il mondo, i due vanno alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato” mentre cercano anche indizi che potrebbero portare al fratello perduto da tempo di Nathan.
Uncharted sarà diretto da Ruben Fleischer (Venom, Benvenuti a Zombieland), ed è previsto per l’uscita nei cinema il prossimo 17 febbraio 2022. Nel cast, oltre a Tom Holland, troviamo Mark Wahlberg nel ruolo di Victor Sullivan, Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Ali.
- Bd + Block Notes
- Ruben Fleischer (Direttore)
Scrivi un commento