Home Cinema Rachel Zegler è Biancaneve nel primo trailer del remake live action Disney del 2025

Rachel Zegler è Biancaneve nel primo trailer del remake live action Disney del 2025

Il film forse più discusso della storia recente Disney si è mostrato alla D23, con un primo teaser trailer che vi lasciamo di seguito.

Biancaneve è il remake live action dello storico lungometraggio animato Biancaneve e i sette nani, creato da Walt Disney in persona nel 1937. Diretto da Marc Webb (500 giorni insieme, The Amazing Spider-Man), il film è stato a lungo oggetto di critiche e dibattiti sul web, sia per alcune scelte stilistiche come la rappresentazione dei nani (che a sua volta era stata osteggiata da Peter Dinklage, star di Game of Thrones) e l’ingaggio di Rachel Zegler nei panni di Biancaneve.

Comunque, il film uscirà nelle sale cinematografiche a marzo 2025, ed ecco arrivare il primo trailer che sembra in realtà molto fedele all’estetica del lungometraggio Disney di quasi un secolo fa.

Scritto da Greta Gerwig (Barbie) ed Erin Cressida Wilson ( Secretary), Biancaneve mira ad aggiornare l’originale del 1937 mantenendone intatta tutta l’iconografia. Zegler, che Steven Spielberg ha scoperto per il suo remake di West Side Story e ha messo alla prova le sue abilità canore sullo schermo una seconda volta nel recente Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, si occuperà anche delle canzoni. Gal Gadot la affronterà nei panni della Regina Cattiva.

Anche i nani Brontolo, Mammolo, Gongolo, Pisolo, Eolo, Dotto e Cucciolo appariranno nel film, e saranno riportati in vita tramite l’arte dell’animazione al computer per avvicinarli ai design del film originale – nel trailer vediamo un primo sguardo ai personaggi.

Disney D23: le altre notizie

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Ted Lasso 4 è ufficiale: Jason Sudeikis tornerà nella serie

Pronti al nuovo calcio d’inizio? Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Ted Lasso...

Giancarlo Esposito vuole ancora essere il villain di Star Wars: Moff Gideon tornerà?

Giancarlo Esposito potrebbe non aver ancora chiuso definitivamente il capitolo Star Wars....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425