Home Cinema Ralph Fiennes vuole essere di nuovo Voldemort, annuncio a sorpresa in vista?

Ralph Fiennes vuole essere di nuovo Voldemort, annuncio a sorpresa in vista?

Le recenti dichiarazioni di Ralph Fiennes, unite a quanto detto dal CEO David Zaslav pochi giorni fa circa il ritorno di Harry Potter al cinema, hanno ovviamente fatto sobbalzare dalla sedia i fan del maghetto con gli occhiali.

All’inizio del mese, in una chiamata con gli investitori, il nuovo capo di Warner Bros. Discovery David Zaslav ha confidato che la major è totalmente aperta all’idea di un ritorno di Harry Potter al cinema con nuovi film, nel momento in cui si avranno sufficienti presupporti.

Dichiarazioni che hanno suscitato grande interesse nei fan del personaggio, e poche ore fa ci ha pensato Ralph Fiennes, interprete di Voldemort, a gettare ulteriore benzina sul fuoco. L’attore di No Time to Die e The King’s Man: Le origini, rispondendo a una domanda sul celebre villain che ha interpretato in cinque film sul grande schermo, ha infatti dichiarato che sarebbe totalmente aperto all’idea di riprendere il ruolo.

“Certo, certo”, ha detto Fiennes a Variety in occasione della premier di The Menu quando gli è stato chiesto se voleva interpretare di nuovo Voldemort. Se la Warner Bros. o JK Rowling lo chiamassero per unirsi ai futuri progetti di Harry Potter, Fiennes ha si è detto completamente disponibile all’idea: “Non c’è dubbio”.

Fiennes è apparso per la prima volta nel ruolo di Voldemort in Harry Potter e il Calice di Fuoco, quarto film della saga, ed è poi apparso nelle successive pellicole fino a Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2

Le parole dell’attore nascondono forse un annuncio a sorpresa in vista? Non è da escludere. Warner Bros. Discovery, come vi avevamo riportato alcuni giorni fa, si è detta pronta a riportare Harry Potter al cinema con nuovi film, e da tempo circolano voci su una possibile serie TV del Wizarding World sviluppata da HBO Max. Fiennes ha forse anticipato un grande reveal a tema Harry Potter?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney+ segue Netflix: aumentati i prezzi degli abbonamenti senza pubblicità

L’onda nera dei rincari sembra voler colpire pesantemente il mese di ottobre....

Netflix aumenta i prezzi in Italia: ecco il nuovo listino in vigore

Il periodo attuale non è certamente facile per nessuno. Il costo della...

God of War: la serie TV riparte da zero dopo l’abbandono dei produttori esecutivi

Amazon Prime Video nel dicembre del 2022 annunciò ufficialmente la realizzazione di...

Spider-Man 4, sceneggiatura pronta! Tom Holland parla della sfida di adattare il film al MCU di oggi

Tom Holland ha rivelato durante un’intervista al Rich Roll Podcast di aver...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425