Adult Swim ha annunciato che la Stagione 6 di Rick and Morty, l’apprezzatissima serie animata ideata da Justin Roiland e Dan Harmon, debutterà ufficialmente negli USA il 4 settembre.
Il network ha accompagnato l’annuncio spiegando ai fan che possono aspettarsi una stagione ancor più folle, questo forse anche a seguito dello sconvolgente finale della quinta stagione.
Rick and Morty è stato un enorme successo per Adult Swim, classificandosi come la migliore commedia su tutti i cavi statunitensi nel 2017, 2019 e 2021.
“È difficile sopravvalutare l’impatto di Rick and Morty. Più che uno spettacolo di successo, è davvero un fenomeno globale”, ha affermato Michael Ouweleen, presidente di Adult Swim e Cartoon Network, in una dichiarazione che accompagna l’annuncio. “Mentre ci prepariamo a lanciare questa prossima stagione iconica, daremo ai fan un modo unico per prendere parte al divertimento, quindi tenete gli occhi aperti”.
Al momento non è purtroppo ancora noto quando la sesta stagione della serie sarà disponibile in Italia. Se non ci saranno cambiamenti, è comunque possibile che sarà Netflix a distribuirla nuovamente, forse entro la fine dell’anno.
Insieme a Roiland, la serie è interpretata anche dalle voci di Sarah Chalke, Chris Parnell e Spencer Grammer.
Roiland è inoltre al lavoro su High on Life, inedito videogioco shooter in prima persona, in arrivo a fine anno su Xbox e PC. Ecco i primi dettagli.
Scrivi un commento