Netflix Italia ha annunciato ufficialmente la data di uscita della sesta stagione di Rick e Morty, molto più vicina di quanto pensassimo.
La nuova stagione si prospetta come ricca di colpi di scena, dopo che già la Stagione 5 si era conclusa con un cliffhanger che ha cambiato per sempre il multiverso nel quale i nostri due protagonisti si trovano.
Rick e Morty 6, come dichiarato dal creatore dello show, sarà una stagione molto importante per la serie e ricca di eventi canonici, il che significa che la narrazione farà passi avanti.
A pochi giorni dal debutto negli Stati Uniti su Adult Swim, Rick e Morty si preparano a tornare anche sul nostro territorio.
Nell’annunciare le novità del catalogo per il mese di settembre, la piattaforma ha infatti rivelato che i nuovi episodi della famosa serie animata ideata da Dan Harmon e Justin Roiland arriveranno tra pochissimi giorni.
Più precisamente, la Stagione 6 di Rick e Morty sarà disponibile dal 5 settembre su Netflix Italia.
Justin Roiland, co-creatore della serie, è inoltre al lavoro su High on Life, inedito videogioco shooter in prima persona, in arrivo a fine anno su Xbox e PC. Ecco i primi dettagli.
Il personaggio di Morty Smith è da poco inoltre disponibile come combattente all’interno di MultiVersus, il gioco free to play di Warner Bros. da poco entrato nella sta Stagione 1.
Scrivi un commento