Adult Swim ha pubblicato l’esplosivo trailer della Stagione 6 di Rick e Morty, la serie animata che debutterà all’inizio del prossimo mese negli USA.
La nuova stagione si prospetta come ricca di colpi di scena, dopo che già la Stagione 5 si era conclusa con un cliffhanger che ha cambiato per sempre il multiverso nel quale i nostri due protagonisti si trovano.
In questo trailer possiamo infatti notare che i membri della famiglia di Rick e Morty saranno molto più presenti nelle avventure, e che tutto ciò che Morty ha vissuto in questi anni sarà portato alla luce.
Rick e Morty 6, come dichiarato dal creatore dello show, sarà una stagione molto importante per la serie e ricca di eventi canonici, il che significa che la narrazione farà passi avanti.
Al momento non è purtroppo ancora noto quando la sesta stagione della serie sarà disponibile in Italia. Se non ci saranno cambiamenti, è comunque possibile che sarà Netflix a distribuirla nuovamente, forse entro la fine dell’anno.
Justin Roiland, co-creatore della serie, è inoltre al lavoro su High on Life, inedito videogioco shooter in prima persona, in arrivo a fine anno su Xbox e PC. Ecco i primi dettagli.
A proposito del franchise, a breve Morty diventerà uno dei personaggi giocabili del free to play MultiVersus, e a seguire arriverà anche Rick Sanchez.
https://www.youtube.com/watch?v=WOkeB4ZTjFM&feature=emb_title
Awesome!