Come avevamo anticipato nella notizia su Black Widow, sicuramente almeno un altro film dei Marvel Studios sarebbe stato rinviato. Così è stato.
In una nota diffusa dai Marvel Studios a margine del rinvio di Black Widow, che arriverà in contemporanea al cinema e su Disney+ con Accesso VIP, la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha anche aggiornato la data di uscita di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, oggetto di più rinvii nel corso dell’ultimo anno.
Anche stavolta ci troviamo di fronte a un rinvio, tuttavia non ci sarà da attendere molto più del previsto: inizialmente atteso per luglio, il film è stato infatti posticipato al 3 settembre 2021.
Nessuna notizia al momento per quanto riguarda The Eternals e Spider-Man: No Way Home, le cui finestre di uscita sono ancora a debita distanza dalle altre pellicole del MCU.
Nella nota diffusa dagli studios, non viene citata una release in contemporanea su Disney+. Il film è quindi previsto per l’arrivo nelle sole sale cinematografiche.
Simu Liu interpreta Shang-Chi, che deve affrontare il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando ha è coinvolto nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli. Il cast del film include anche Tony Leung nei panni di Wenwu, Awkwafina nei panni dell’amica di Shang-Chi Katy e Michelle Yeoh nei panni di Jiang Nan. Inoltre, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng appaiono nel film in uscita, diretto da Destin Daniel Cretton.
Scrivi un commento