Jim Carrey lascia la porta aperta a un suo possibile ulteriore ritorno nei panni di Robotnik in Sonic 4, film che Paramount ha già confermato ufficialmente.
Dopo l’uscita di Sonic 3 nei cinema e i suoi ottimi risultati, SEGA e Paramount si sono affrettate ad annunciare che Sonic 4 si farà davvero, e che il film dovrebbe uscire nella primavera del 2027. I fan stanno già speculando sulla prossima avventura del porcospino blu, ma c’è anche un altro interrogativo che attanaglia molti: Jim Carrey sarà di nuovo il dr. Eggman? Questa volta, il comico non prende una posizione decisa come in precedenza, e anzi apre alla possibilità di tornare.
Dopo l’uscita del secondo film, Carrey aveva confidato di volersi prendere una lunga pausa, tornando però in corsa per Sonic 3 scherzando (o forse neanche troppo) sul fatto che avesse bisogno di soldi. Stavolta, appunto, Carrey resta molto più sul vago. In un’intervista con Cinema Today, Carrey ha detto, “Certo, c’è una possibilità” per lui di tornare, e poi ha spiegato perché.
Se mi viene un’idea successiva, la considero e, se il contenuto è interessante, torno come Robotnik. Non rifiuto mai un ruolo a meno che non mi interessi. Adoro questa troupe ed è divertente fare un film con loro.
Sonic 4 ha già anche una data di uscita fissata alla primavera del 2027.
Scrivi un commento