Home Cinema [RUMOR] Andy Serkis sarà Knull in Venom 3 e altri film futuri!

[RUMOR] Andy Serkis sarà Knull in Venom 3 e altri film futuri!

Un nuovo e importante rumor su Venom: The Last Dance e il futuro dell’universo Sony Marvel si è fatto avanti nel corso della notte, facendo rapidamente il giro del mondo.

Andiamo per gradi. A settembre, il secondo trailer del terzo film dedicato a Venom ha ufficializzato la presenza di Knull, il dio dei simbionti che svolgerà inevitabilmente un ruolo importante nella pellicola con Tom Hardy in uscita a breve. Subito dopo la pubblicazione del trailer, sono emerse alcune indiscrezioni secondo cui Venom 3 non sarà altro che un antipasto di Spider-Man 4 con Tom Holland, nel quale il multiverso giocherà nuovamente un ruolo fondamentale.

Questo è ancora tutto da vedere, ma nelle scorse ore sono arrivati nuovi potenziali dettagli sul film.

Il noto insider Daniel Richtman si è sbottonato affermando su internet che Andy Serkis interpreterà Knull in Venom: The Last Dance. Serkis non è una novità per il franchise di Venom, avendo diretto il sequel La furia di Carnage nel 2021. Stavolta però, a giudicare dalle parole dell’insider, dovrebbe essere impegnato davanti alla macchina da presa.

Richtman sostiene inoltre che Serkis sarà Knull non solo in Venom 3 ma anche in altri film futuri, lasciando così intendere che ci sia un fondo di verità nei rumor che parlavano di Spider-Man 4 (Holland ha firmato per ben altri 8 film, dunque la saga continuerà ancora per molto tempo) come il culmine di una guerra multiversale messa in atto da Knull con il suo esercito di simbionti.

Un altro insider, MyTimeToShineHello, ha ribadito che Serkis ha firmato per apparire in altri progetti oltre Venom: The Last Dance, e che in questo film il suo minutaggio sarà abbastanza ridotto in attesa poi di film più grandi.

Daniel RPK has revealed Andy Serkis will be playing Knull, and that the character will appear in many more projects than just Venom: The Last Dance
byu/Username41968 inMarvelStudiosSpoilers

L’idea che lo Spider-Man di Tom Holland e il Venom di Tom Hardy si uniscano sarebbe una dinamica interessante per i fan, ma ovviamente non possiamo dare nulla per certo al momento.

Ecco i prossimi progetti Sony Marvel in uscita:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Ghostbusters 5 è in sviluppo, conferma il regista Gil Kenan

Ghostbusters: Minaccia glaciale non è stata l’ultima avventura degli Acchiappantasmi… In un’intervista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425