La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo nelle scorse ore, perché ancora una volta si parla del casting di quello che è senza dubbio uno dei cinecomic più attesi dei prossimi anni: il reboot di Fantastic Four.
Lo scooper Daniel Richman, rivela ComicBook, è tornato in azione. Dopo aver anticipato il probabile coinvolgimento di Pedro Pascal e Javier Bardem rispettivamente nei ruoli di Reed Richards e Galactus, l’insider ha aggiunto altra benzina sul fuoco del casting: Anya Taylor-Joy, attrice di The Menu e Last Night in Soho, sarebbe stata contattata dai Marvel Studios per interpretare un araldo di Galactus.
Nel momento in cui la notizia si è diffusa, molti hanno subito pensato che il ruolo di Silver Surfer sarebbe stato rivisto dai Marvel Studios, cambiando il genere del personaggio. In realtà, come è bene ricordare, gli araldi di Galactus nei fumetti sono stati molti, e alcuni di essi erano personaggi femminili: il ruolo di Taylor-Joy potrebbe quindi non essere quello di Silver Surfer ma quello di un altro araldo, come ad esempio Frankie Raye.
L’ipotesi è alimentata dal fatto che Silver Surfer potrebbe essere mantenuto per future storie all’interno del Marvel Cinematic Universe. Prende infatti sempre più piede l’ipotesi che Fantastic Four sarà ambientato in un altro universo, ponendosi come passaggio obbligatorio per il multiverso in vista di Avengers: Secret Wars.
Per Taylor-Joy sarebbe un ritorno in casa Marvel: l’attrice ha infatti interpretato Illyana Rasputin/Magik in New Mutants, ultimo film della fu 20th Century Fox dedicata ai mutanti.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- The Marvels (8 novembre 2023)
- What If… ? (Stagione 2) (22 dicembre 2023)
- Echo (10 gennaio 2024)
- Deadpool 3 (26 luglio 2024)
- Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025)
- Thunderbolts (25 luglio 2024)
Scrivi un commento