Una clamorosa voce di corridoio intorno alla serie tv The Last of Us potrebbe aver rivelato chi interpreterà il ruolo di Abby nella seconda stagione.
Nonostante lo sciopero di attori e sceneggiatori stia bloccando la produzione della seconda stagione, HBO continua a lavorare per riprendere il prima possibile i lavori sulla serie – Craig Mazin, che ha da poco ultimato lo script di Pirati dei Caraibi 6 per Disney, ha confermato che ci sono già piani per la Stagione 3.
C’è grande attesa ovviamente per scoprire i nuovi volti della Stagione 2, che nei piani di Neil Druckmann dovrà adattare almeno in parte gli eventi di The Last of Us: Parte 2. Il nome più chiacchierato è quello di Abby, personaggio giocabile del gioco insieme a Ellie, e a quanto pare Naughty Dog e HBO avrebbero già trovato l’attrice giusta.
LEGGI ANCHE: The Last of Us Stagione 1 arriva in home video: la recensione
Secondo quanto riportato dal famoso scooper e insider MyTimeToShineHello sulla sua pagina ufficiale di X, infatti, Florence Pugh sarebbe già stata contattata da HBO per il ruolo di Abby nella Stagione 2 di The Last of Us.
L’insider sottolinea che al momento non è chiaro se Pugh abbia accettato o meno l’offerta, ma molti fan sperano che ciò accada. L’attrice britannica è divenuta rapidamente nota al grande pubblico per alcuni suoi ruoli negli ultimi anni, su tutti Black Widow della Marvel nel ruolo di Yelena Belova, ripreso poi nella serie Hawkeye, e il recente Oppenheimer di Christopher Nolan, dove ha interpretato Jean Tatlock. La ritroveremo al cinema l’anno prossimo (il film è stato da poco rinviato) nell’attesissimo Dune: Part Two, diretto da Denis Villeneuve, nel quale vestirà i panni della principessa Irulan Corrino.
Al momento, tuttavia, è bene ricordare che si tratta solamente di indiscrezioni, e che né HBO né Florence Pugh, che in questo momento è in sciopero e dunque non può rilasciare dichiarazioni circa impegni con le major, hanno commentato la notizia. In ogni caso, la Stagione 2 si farà attendere ancora per molto tempo.
Nell’attesa di notizie concrete, ricordiamo che pochi giorni fa è emerso che la produzione di The Last of Us 3 di Naughty Dog potrebbe essere partita. Ecco le prime informazioni.
Other source still claim it's Shannon Berry. Gotta be one of them!
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) September 8, 2023
Scrivi un commento