Tra pochi mesi inizieranno le riprese di Thor: Ragnarok, terzo capitolo del franchise che chiuderà il ciclo del Dio del Tuono (Chris Hemsworth farà altri due film, ovvero Avengers: Infinity War Parte 1 e Parte 2). La notizia, di poche ore fa, è che nel cast troveremo altre due conoscenze dell’Universo Marvel: Loki, il fratellastro di Thor interpretato da Tom Hiddlestone, e udite udite Bruce Banner, o Hulk per chi non lo conoscesse.
Secondo il sito Joblo, infatti, il Ragnarok scatenato dal demone Surtur (oppure da Thanos, chissà) vedrà tra i partecipanti anche Loki ma soprattutto Hulk, il grande assente della Civil War della Marvel che approderà ad aprile del 2016. Il destino del personaggio interpretato da Mark Ruffalo, tra l’altro, è ancora oscuro: al termine degli avvenimenti di Avengers: Age of Ultron, Hulk si allontana a bordo di un quinjet dello S.H.I.E.L.D., senza sapere dove sia finito.
Joblo, inoltre, svela qualche potenziale dettaglio sulla trama: oltre ad Asgard e alla Terra, infatti, vedremo anche un altro pianeta inedito. Potrebbe potenzialmente trattarsi di Muspelheim, il regno governato dal già citato Surtur.
Scrivi un commento