Home Cinema [RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che il capitano sia pronto a tornare a solcare i sette mari.

Si torna a parlare di Pirati dei Caraibi 6, nuovo film della celebre saga cinematografica Disney che potrebbe essere in procinto di partire. Lo scorso settembre, era stato rivelato che la sceneggiatura del sesto capitolo è stata approvata da Disney, la quale, in continuità con il rilancio di Bob Iger, intende proseguire alcuni suoi franchise di grande successo.

Tuttavia, c’è una grande incognita: il personaggio di Jack Sparrow.

Durante il processo contro l’ex moglie Amber Heard, poi vinto, Johnny Depp aveva dichiarato che non sarebbe più tornato a lavorare per Disney, dopo il trattamento ricevuto dalla major al termine della lavorazione di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar – a quel tempo, Heard aveva mosso le prime accuse al marito. Da quel momento sono passati quasi due anni, e molte cose sono cambiate. Sia Jerry Bruckheimer, produttore del franchise, che la stessa Disney si sono detti favorevoli a un ritorno a casa di Depp per Pirati dei Caraibi 6, sul quale aleggia ancora un certo velo di mistero.

Manca ancora una conferma ufficiale, ma un ben noto e affidabile insider di Hollywood, Daniel Richtman, ha confidato che il ritorno di Johnny Depp come Jack Sparrow avverrà certamente in Pirati dei Caraibi 6, attualmente privo di un titolo ufficiale.

Richtman ha però sottolineato un aspetto molto importante, quello cioè del peso del personaggio. Mentre nelle precedenti pellicole Jack Sparrow è sempre stato il cuore pulsante del franchise, sembra infatti che Disney stia cercando una nuova generazione di potenziali pirati. In tal senso, nel nuovo film quello interpretato da Johnny Depp sarà un personaggio secondario, che idealmente potrebbe fare da mentore ai nuovi volti protagonisti.

Va ricordato che Disney non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale al riguardo, quindi le informazioni sono da prendere con molta cautela.

Nessuna notizia ancora per quanto riguarda la storia e i personaggi coinvolti. Orlando Bloom si è detto molto interessato a riprendere i panni di Will Turner (sarebbe per lui la quinta apparizione nel franchise, dopo il cameo in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar), mentre Jerry Bruckheimer, super-produttore della saga, ha risposto con ottimismo al possibile ritorno di Depp.

A prescindere da ciò, il nuovo film sarà un nuovo capitolo della saga principale del franchise. Il reboot/spin-off femminile con Margot Robbie è stato infatti accantonato alla fine dello scorso anno, anche se Bruckheimer ha ribadito l’intenzione di realizzarlo dopo Pirati dei Caraibi 6.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Joker: Folie à Deux: uscita digitale anticipata, perdite fino a 200 milioni per Warner

Dopo un secondo weekend da incubo, registrando il peggior risultato di sempre...

La regista di Venom 3 alimenta i rumor su Spider-Man 4: “La storia di Knull è solo iniziata”

Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film da solista per Tom Hardy...

prime video

The Bad Guy – Il trailer della seconda stagione

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione della...

Dragon Ball Daima | Impressioni sul primo episodio della nuova serie

In concomitanza con l’attesissima uscita dell’ultimo gioco Dragon Ball: Sparking! Zero, i...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425