Il Capitan Jack Sparrow potrebbe salpare per un’altra, forse ultima, grande avventura.
È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo ricevuto un aggiornamento sul prossimo capitolo dalla Disney nella saga Pirati dei Caraibi. Lo storico produttore Jerry Bruckheimer aveva parlato del progetto lo scorso dicembre, spiegando che per il sesto film erano in fase di valutazione due alternative. Parlando con Variety, il produttore aveva detto che c’erano due sceneggiature alternative: una con il ritorno di Johnny Depp, e una senza.
Mentre le notizie di qualche mese fa indicavano che Depp fosse destinato a restare fuori dal progetto, The Disinsider sostiene oggi che sia tornata la pace tra la star e Disney, e che Pirati dei Caraibi 6 coinvolgerà ancora una volta Jack Sparrow.
Una fonte del portale ha spiegato che i Walt Disney Studios si stanno preparando silenziosamente a iniziare la produzione del prossimo capitolo della serie piratesca, in un teatro di posa di Hollywood. Sebbene non ci sia una tempistica per quando la produzione inizierà ufficialmente, non dovrebbe mancare molto. Ma il vero dettaglio succulento riguarda il ritorno di Depp, che avrebbe dunque risolto i conflitti con Disney dopo il famoso allontanamento a seguito della causa legale contro l’ex moglie Amber Heard.
Il portale spiega che la fonte è affidabile, ma non avendo potuto confermare tale voce attraverso altre fonti, ha comunque precisato che per il momento si tratta di un rumor. Da prendere, quindi, con le pinze, almeno fino a quando qualche fonte ufficiale non confermerà o smentirà quanto detto.
La speranza sembrava perduta nel maggio 2024, quando Bruckheimer dichiarò che il piano era quello di “riavviare” il franchise Pirati dei Caraibi con un reboot. insieme allo spin-off al femminile ancora in sviluppo.
Apparentemente, molto è cambiato da quando sono stati fatti questi commenti, considerando che la Disney sta ora lavorando attivamente alla sceneggiatura di un film sui Pirati dei Caraibi con Johnny Depp. Le riprese dovrebbero partire quest’anno.
Scrivi un commento