Home Cinema Ryan Reynolds offre qualche piccolo aggiornamento su Deadpool 3

Ryan Reynolds offre qualche piccolo aggiornamento su Deadpool 3

I Marvel Studios hanno confermato da tempo che il terzo film di Deadpool porterà il personaggio nel Marvel Cinematic Universe, ma da allora non è stato rivelato altro sul film. È dallo stesso Ryan Reynolds, interprete del personaggio e “direttore creativo” del franchise sin dai tempi della 20th Century Fox, a fornire qualche dettaglio in più sul film.

Reynolds è attualmente impegnato nel tour stampa per Red Notice di Netflix, ma alcune domande da parte della stampa specializzata sono andate a parare sul progetto forse più atteso di Reynolds per i prossimi anni, vale a dire Deadpool 3. Il terzo capitolo della saga cinematografica del Mercenario Chiacchierone è molto atteso, perché sarà il primo curato dai Marvel Studios e che porterà il personaggio nel MCU.

Come da trazione per i film dei Marvel Studios, Reynolds ha affermato che non gli è permesso svelare molto sul film, tuttavia c’è un dettaglio da non sottovalutare, e che ci fa capire che Deadpool 3 è una priorità per la divisione di Kevin Feige: l’attore spiega infatti che spera di poterne parlare molto presto, il che significa che la produzione potrebbe essere ormai pronta a partire.

https://twitter.com/Variety/status/1456090449337151493?s=20

Deadpool 3 è stato confermato lo scorso anno dopo l’acquisizione di 20th Century Fox a opera di Disney, ma i Marvel Studios hanno dichiarato che lo spirito della serie non sarà intaccato e che anzi il terzo film sarà nuovamente vietato ai minori.

Proprio pochi giorni fa anche Zazie Beetz, che in Deadpool 2 ha interpretato Domino, ha dichiarato il suo interesse a comparire anche in altri sequel dedicati al personaggio, ma per il momento non si tratta certamente di casting ufficiali.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney+ segue Netflix: aumentati i prezzi degli abbonamenti senza pubblicità

L’onda nera dei rincari sembra voler colpire pesantemente il mese di ottobre....

Netflix aumenta i prezzi in Italia: ecco il nuovo listino in vigore

Il periodo attuale non è certamente facile per nessuno. Il costo della...

God of War: la serie TV riparte da zero dopo l’abbandono dei produttori esecutivi

Amazon Prime Video nel dicembre del 2022 annunciò ufficialmente la realizzazione di...

Spider-Man 4, sceneggiatura pronta! Tom Holland parla della sfida di adattare il film al MCU di oggi

Tom Holland ha rivelato durante un’intervista al Rich Roll Podcast di aver...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425