Ryan Reynolds ha risposto ad alcune domande da parte di Variety a proposito di alcuni suoi progetti passati e futuri, come Free Guy, Lanterna Verde e Deadpool 3.
A proposito del terzo film del Mercenario Chiacchierone, che porterà Deadpool nel MCU attraverso il Multiverso, Reynolds ha formulato un curioso pensiero sul primo film standalone di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, che l’attore ha definito come una “spazzatura esagerata”.
X-Men: Le origini – Wolverine doveva essere il primo di una serie di prequel della saga cinematografica degli X-Men, ma la ricezione del pubblico fu così negativa che Fox decise di cambiare piani. Anche Reynolds, che ritroverà Jackman nei panni del mutante con gli artigli per Deadpool 3, è della stessa idea, ricordando il pessimo trattamento del suo Deadpool in quella pellicola:
Tutti si aspettano che io sventri Hugh Jackman, ma devo dire che è stata una delle prime star del cinema con cui abbia mai lavorato, nel 2007, in quella vera e propria spazzatura esagerata chiamata X -Men Origins Wolverine. E quello che mi ha colpito di lui è che era così gentile. È stata una delle prime persone che ho visto a quel livello trattare tutti allo stesso modo sul set, dal regista al produttore agli operai. Trattava tutti allo stesso modo. E sai che quel tipo di impressione si diffonde. E penso che Hugh Jackman sia probabilmente responsabile di molte persone migliori che lavorano nello strano e meraviglioso mondo dello spettacolo.
Al momento, la trama di Deadpool 3 resta ancora segreta, ma le ultime voci dal mondo del web e degli insider affermano infatti che la pellicola con Ryan Reynolds avrà a che fare non solo con i viaggi nel tempo, elemento di trama già presente nel secondo capitolo con Cable (Josh Brolin), ma anche con il multiverso Marvel e la TVA, tanto che si vocifera un coinvolgimento di Owen Wilson nei panni di Mobius. Secondo rumor, inoltre, Deadpool potrebbe arrivare a visitare i vari universi dei franchise Marvel Fox degli anni 2000, tra cui il mondo dei Fantastici 4.
Deadpool 3 uscirà nei cinema l’8 novembre 2024. Il cast finora confermato include Ryan Reynolds e Hugh Hackman.
Scrivi un commento