Un po’ a sorpresa, vista l’assenza di un panel dei DC Studios, ma non troppo.
Al Comic-Con di San Diego, grande evento per l’industria cinematografica e televisiva, la DC ha proposto il primo trailer ufficiale di Creature Commandos.
La serie animata, come annunciato da tempo, uscirà a dicembre 2024, e rappresenterà a tutti gli effetti il primo prodotto del nuovo DCU di James Gunn e Peter Safran. Il primo film del nuovo corso creativo, Superman, uscirà invece nei cinema nel 2025.
Oltre a spiegare finalmente cosa sta succedendo a Weasel, la strana creatura dagli occhi stralunati interpretata e interpretata dal fratello di Gunn, Sean Gunn, nel film live-action The Suicide Squad, la serie animata vede Viola Davis tornare a interpretare il ruolo di Amanda Waller (già vista in Peacemaker, Black Adam e in entrambi i film della Suicide Squad), insieme al veterano di Peacemaker Steve Agee nel ruolo di John Economos.
Ecco la sinossi:
Creature Commandos segue una squadra segreta di mostri incarcerati, reclutati per missioni considerate troppo pericolose per gli umani. Quando tutto il resto fallisce… sono la tua ultima, peggiore opzione.
Il resto del cast della serie animata include Frank Grillo nel ruolo di Rick Flag Sr., Indira Varma nel ruolo della Sposa di Frankenstein, Alan Tudyk nel ruolo del Dottor Phosphorus, David Harbour nel ruolo di Eric Frankenstein, Anya Chalotra nel ruolo di Circe, Maria Bakalova nel ruolo della Principessa Ilana Rostovic e Zoë Chao nel ruolo di Nina Mazursky. Sean Gunn presta anche la voce a GI Robot.
SDCC 2024: le principali novità da cinema e tv
- Il nuovo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2
- DC, ecco il primo trailer di Creature Commandos
- Amazon presenta la serie tv Like a Dragon: Yakuza, ispirata al videogioco SEGA
- Vough Rising: annunciata la serie prequel di The Boys
- Torna Dexter con Resurrection, serie sequel per Paramount+
Scrivi un commento