Tutto vero: Amazon intende espandere il franchise di The Boys, e al SDCC 2024 l’azienda ha annunciato un nuovissimo show spin-off.
Vought Rising è stato annunciato oggi da Amazon, che ha anche rivelato i primi dettagli sulla serie. Come suggerisce il titolo, la serie racconterà la nascita e l’ascesa della Vought, la grande corporazione del franchise dietro i 7 e i super in generale. La serie sarà ambientata negli anni ’50, ponendosi quindi come un prequel di The Boys.
Protagonisti dello show saranno due personaggi che i fan del franchise conoscono molto bene. Jensen Ackles riprenderà infatti il ruolo di Soldatino, già interpretato nella terza stagione di The Boys, mentre Aya Cash sarà nuovamente Stormfront.
I dettagli sono ancora scarsi, ma questo perché, spiega Amazon, la serie è ancora nelle fasi iniziali di scrittura e pianificazione. In poche parole, non vedremo tanto presto questo prequel.
La quinta e ultima stagione di The Boys uscirà probabilmente nel 2026, mentre per il prossimo anno i fan dovranno accontentarsi della seconda stagione di Gen V – al SDCC è stato proiettato un teaser che includeva anche Abisso, ma questo non è ancora stato reso disponibile online nel momento in cui scriviamo questa notizia.
SDCC 2024: le principali novità da cinema e tv
- Il nuovo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2
- DC, ecco il primo trailer di Creature Commandos
- Amazon presenta la serie tv Like a Dragon: Yakuza, ispirata al videogioco SEGA
- Vough Rising: annunciata la serie prequel di The Boys
- Torna Dexter con Resurrection, serie sequel per Paramount+
Scrivi un commento