Home Cinema SDCC 2024: novità per Dead City e Daryl Dixon, i due spin-off di The Walking Dead

SDCC 2024: novità per Dead City e Daryl Dixon, i due spin-off di The Walking Dead

Al Comic-Con di San Diego, AMC ha annunciato alcune importanti novità per il franchise di The Walking Dead, con due spin-off che ottengono novità.

The Walking Dead: Daryl Dixon è stato rinnovato per una terza stagione su AMC prima della seconda stagione, dal titolo The Walking Dead: Daryl Dixon — The Book of Carole. L’annuncio è stato fatto al Comic-Con di San Diego nella notte – poco più sotto trovate le principali notizie su cinema e tv dal SDCC.

La serie spin-off sarà prodotta e ambientata in Spagna, con la produzione basata a Madrid e numerose riprese in location previste nelle regioni di Galizia, Aragona, Catalogna e Valencia.

Norman Reedus, Melissa McBride, Louis Puech Scigliuzzi insieme allo showrunner David Zabe e al regista e produttore esecutivo Greg Nicotero sono apparsi nella Hall H per presentare in anteprima la seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon.

Al SDCC è anche arrivato il teaser trailer della seconda stagione di The Walking Dead: Dead City nel 2025.

Il produttore esecutivo Eli Jorné ha rivelato le aggiunte al cast al panel della Hall H dello show AMC venerdì. Sono Keir Gilchrist ( Atypical, It Follows ), che interpreterà Benjamin Pierce; Dascha Polanco  (Orange Is the New Black, Poker Face) , nel ruolo del maggiore Lucia Narvaez; Jake Weary  (Oh, Canada, How to Blow Up a Pipeline) nel ruolo di Christos; e Pooya Mohseni  (Law & Order: SVU, See You Then) nel ruolo di Roksana.

The Walking Dead: Dead City  segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) mentre viaggiano in una Manhattan post-apocalittica, da tempo tagliata fuori dalla terraferma. La città in rovina è piena di morti e abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore. Nella seconda stagione, nella crescente guerra per il controllo di Manhattan, Maggie e Negan si ritrovano intrappolati su fronti opposti. Mentre i loro percorsi si intrecciano, giungono a capire che la via d’uscita per entrambi è più complicata e straziante di quanto avessero mai immaginato.

SDCC 2024: le principali novità da cinema e tv

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

prime video

The Bad Guy – Il trailer della seconda stagione

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione della...

Dragon Ball Daima | Impressioni sul primo episodio della nuova serie

In concomitanza con l’attesissima uscita dell’ultimo gioco Dragon Ball: Sparking! Zero, i...

Digimon Adventure “Best of” | WarGreymon contro MetalGarurumon (1×45)

Ok, sono passati solo sei episodi dall’ultimo inserito nei Best Of di...

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425