Durante il panel del reparto animazione dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con, arrivano novità per due serie già annunciate da alcuni mesi, vale a dire X-Men ’97 e Marvel Zombies.
Per quanto riguarda Marvel Zombies, gli addetti ai lavori hanno annunciato che la serie sarà vietata ai minori, e che vedremo molto più sangue rispetto all’episodio di What If… ? che ha messo in scena la versione non-morta degli Avengers.
A tal proposito, durante il panel è stato confermato che la serie si svolgerà nello stesso universo dell’episodio a tema di What If…?, e includerà più eroi e cattivi zombificati come Wanda Maximoff, Ghost, Occhio di Falco, Abominio, Captain Marvel, un Capitan America senza gambe, Ikaris e molti altri.
I nuovi protagonisti della serie animata saranno inoltre differenti da quelli dell’episodio di What If già citato. Nel nuovo team, infatti, troviamo Yelena Belova, Kate Bishop, Jimmy Woo, Shang-Chi e la sua amica Katy, Kamala Khan, Red Guardian e Death Dealer, apparso in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.
Durante il panel è stato inoltre rivelato che nello show appariranno anche gli alieni mutaforma Skrull.
Marvel Zombies arriverà nel 2024 su Dinsey+.
https://twitter.com/TheTopComics/status/1550568965444800512
I Marvel Studios hanno inoltre ufficialmente rivelato la formazione per la serie revival X-Men ’97 di Disney+, che arriverà nell’autunno del 2023. La formazione dei protagonisti principali includerà Rogue, Gambit, Wolverine, Jubilee, Ciclope, Tempesta, Jean Grey e Bestia, e dalle prime immagini risulta chiaro che lo studio è rimasto perfettamente fedele all’originale serie animata dei mutanti di casa Marvel.
Il leader degli X-Men nella nuova serie, inoltre, sarà Magneto, mostrato con un’immagine nel corso del panel.
Tra i villain confermati abbiamo Sebastian Shaw e Emma Frost.
LE ALTRE NOTIZIE DAL SAN DIEGO COMIC-CON
- Spider-Man: Freshman Year, prime immagini e finestra di uscita
- Il trailer di I Am Groot
- What If rinnovata per una terza stagione, data per la Stagione 2
https://twitter.com/MarvelFansIT/status/1550567355503329281
Parlando del Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige ha recentemente affermato che la Fase 4 si sta avviando alla sua conclusione, e presto il pubblico scoprirà i piani per la Fase 5 (ecco alcuni progetti già confermati). La prima occasione utile per conoscere i piani dei Marvel Studios sarà il Comic-Con di San Diego, al quale Feige sarà presente.
LEGGI ANCHE: Come sarà la Fase 5 del MCU? Certezze e ipotesi
I prossimi progetti della Fase 4 includono:
- Thor: Love and Thunder (8 luglio 2022)
- I Am Groot (serie TV) (10 agosto 2022)
- She-Hulk: Attorney at Law (serie TV) (17 agosto 2022)
- Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre 2022)
- Guardians of the Galaxy: Holiday Special (speciale TV) (Natale 2022)
- Ant-Man and the Wasp: Quantumania (12 febbraio 2023)
- Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023)
- The Marvels (28 luglio 2023)
- Fantastic 4 (2023) (?)
Scrivi un commento