Home Cinema Secondo nuovi rumor, Amber Heard è stata del tutto tagliata da Aquaman 2

Secondo nuovi rumor, Amber Heard è stata del tutto tagliata da Aquaman 2

Amber Heard è attualmente pronta a riprendere il ruolo di Mera in Aquaman and the Lost Kingdom, per il quale ha girato la maggior parte delle sue scene a Londra durante l’autunno 2021. L’attrice deve però fare i conti con la sentenza del maxi-processo per diffamazione intentato dall’ex marito Johnny Depp, la cui sentenza ha dato ragione alla star di Pirati dei Caraibi.

Se siete interessati a sapere di più sul processo, qui trovate maggiori dettagli, ma sappiate che le ripercussioni della sentenza potrebbero essersi già fatte sentire in questi giorni.

Anche se la Heard ha ricevuto il sostegno di alcuni membri del cast, infatti, sembra il suo tempo come Mera potrebbe presto volgere al termine dopo questo processo, con il DC Extended Universe che si trova a gestire un nuovo imprevisto.

Secondo l’affidabile insider KC Walsh, infatti, Warner Bros. avrebbe preso in mano la situazione dopo la sentenza del processo, e le scene di Amber Heard nei panni di Mera saranno eliminate da Aquaman 2 a seguito di un incontro tra i superiori dell’azienda.

L’inider suggerisce che Mera potrebbe morire durante il parto all’inizio del sequel, ma potrà confermarlo solo al prossimo screening di prova del film.

Heard ha ammesso durante il processo contro Johnny Depp che il suo ruolo era già stato ridotto dopo essere stato una protagonista nel primo film, ma a quanto pare stavolta il personaggio di Mera potrebbe sparire prematuramente dalle scene.

Naturalmente si tratta di informazioni non confermate, e non ci resta che attendere informazioni ufficiali da Warner Bros. circa il futuro del personaggio di Mera.

Amber Heard, nel frattempo, ha dichiarato che ricorrerà in appello contro la sentenza del processo, per presentare nuove prove contro l’ex Johnny Depp.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney+ segue Netflix: aumentati i prezzi degli abbonamenti senza pubblicità

L’onda nera dei rincari sembra voler colpire pesantemente il mese di ottobre....

Netflix aumenta i prezzi in Italia: ecco il nuovo listino in vigore

Il periodo attuale non è certamente facile per nessuno. Il costo della...

God of War: la serie TV riparte da zero dopo l’abbandono dei produttori esecutivi

Amazon Prime Video nel dicembre del 2022 annunciò ufficialmente la realizzazione di...

Spider-Man 4, sceneggiatura pronta! Tom Holland parla della sfida di adattare il film al MCU di oggi

Tom Holland ha rivelato durante un’intervista al Rich Roll Podcast di aver...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425