Home Cinema Secret Invasion – Cobie Smulders ricorda il suo viaggio nel MCU come Maria Hill

Secret Invasion – Cobie Smulders ricorda il suo viaggio nel MCU come Maria Hill

ATTENZIONE: Seguiranno spoiler sugli eventi di Secret Invasion.

La miniserie Secret Invasion è iniziata questa settimana con il primo episodio, che si è concluso con un gigantesco colpo di scena. Maria Hill (Cobie Smulders) viene infatti uccisa dallo skrull Gravik (Kingley Ben-Adir), il quale ha preso le sembianze di Nick Fury (Samuel L. Jackson) per ingannare la donna e spararle in pieno ventre.

Gli spettatori non hanno avuto dubbi: la donna uccisa è davvero Maria Hill, e non un alieno mutaforma. La notizia è stata confermata dalla stessa Cobie Smulders, che in un’intervista a Marvel.com ha ricordato il suo decennale lavoro nel Marvel Cinematic Universe iniziato nel 2012 con The Avengers.

L’attrice di How I Met Your Mother, che ha interpretato Maria Hill anche in altri film del MCU come Captain America: The Winter Soldier, Spider-Man: Far From Home e Avengers: Infinity War, ha ricordato il suo primo provino:

Quando ho fatto il provino per interpretare questo ruolo – penso che tu abbia ragione, 10 anni fa, forse un po’ di più – non mi sarei mai aspettato di poter fare così tanti progetti diversi, e una quantità così varia di progetti, animati, televisivi, film. È stato davvero, davvero bello. Penso che quest’ultima serie di Secret Invasion sia stata davvero speciale. Dobbiamo fare alcune scene più intime. Dobbiamo parlare di emozioni, o almeno riconoscere con certezza che esistono, il che è fantastico.

Smulders ha poi ricordato le riprese del fatale momento di Secret Invasion, ricordando l’amicizia con Jackson:

È stato certamente emozionante. È stato un po’ una costruzione fino all’ultimo momento perché stavamo girando l’intera sequenza: le esplosioni, la corsa, l’inseguimento, quella piazza in cui siamo stati per un paio di giorni. Sam e io abbiamo passato dei bei momenti. Anche se è stato un saluto violento, è stata una bella giornata sul set per me.

In chiusura di intervista (potete trovarla completa nel link qui sotto), Smulders ha salutato per l’ultima volta i fan del Marvel Cinematic Universe, confermando quindi che il suo ruolo come Maria Hill è ormai concluso.

Ecco la sinossi:

Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

Secret Invasion ha debuttato con il primo episodio il 21 giugno su Disney+. Il cast finora confermato comprende Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, con Emilia Clarke e Olivia Colman, e Don Cheadle.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Spider-Man 4, sceneggiatura pronta! Tom Holland parla della sfida di adattare il film al MCU di oggi

Tom Holland ha rivelato durante un’intervista al Rich Roll Podcast di aver...

Until Dawn: rivelata la data del film che adatta il videogioco horror

L’attesa è finita: Until Dawn, l’iconico videogioco horror sviluppato da Supermassive Games,...

Joker: Folie à Deux: uscita digitale anticipata, perdite fino a 200 milioni per Warner

Dopo un secondo weekend da incubo, registrando il peggior risultato di sempre...

La regista di Venom 3 alimenta i rumor su Spider-Man 4: “La storia di Knull è solo iniziata”

Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film da solista per Tom Hardy...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425