Mancano pochi giorni al debutto di Secret Invasion, la nuova miniserie dei Marvel Studios ispirata all’omonima storia scritta da Brian Michael Bendis e pubblicata nel 2008.
Su YouTube continua la campagna promozionale, e poche ore fa la Marvel ha pubblicato una nuova clip di Secret Invasion. Protagonisti assoluti della clip ufficiale sono Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders), che discutono della situazione attuale e delle conseguenze del Blip di Avengers: Endgame.
Nelle scorse settimane, Jackson e altri interpreti della serie hanno parlato della storia e dei personaggi che troveremo in Secret Invasion. Trovate qui il nostro resoconto.
Ecco la sinossi:
Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.
Secret Invasion debutterà con il primo episodio il 21 giugno su Disney+. Il cast finora confermato comprende Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, con Emilia Clarke e Olivia Colman, e Don Cheadle.
Scrivi un commento