Lo scenario è potenzialmente clamoroso, ma oggi, dopo l’uscita della seconda stagione di Loki e soprattutto delle parole del produttore, che ha sganciato un’interessantissima dichiarazione sul possibile collegamento tra la TVA e Deadpool 3, appare incredibilmente possibile.
Con lo sciopero degli sceneggiatori concluso, i Marvel Studios hanno certamente ripreso lo sviluppo dei due film più attesi dei prossimi anni, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. Alcune voci di corridoio hanno suggerito che i precedenti scrittori sono stati allontanati, ma al momento non abbiamo avuto alcun aggiornamento ufficiale.
Nel frattempo, però, la macchina degli insider e delle indiscrezioni non accenna a fermarsi, e lo scooper MyTimeToShineHello ha sganciato nei giorni scorsi una bomba potenzialmente clamorosa.
L’insider, che in passato ha anticipato con successo alcune informazioni sulle produzioni dei Marvel Studios, ha affermato che al momento i piani per Secret Wars sono incredibili, e dovrebbero collegarsi proprio con la serie tv Loki – forse con una terza stagione, ma al momento non è mai stata annunciata.
In Secret Wars, sostiene lo scooper, la Time Variance Authority ripartirà dagli eventi di Deadpool 3 e Avengers: The Kang Dynasty, andando a creare il colossale crossover. La TVA, si dice, assemblerà una squadra di Avengers del Multiverso, guidati da tre personaggi ben noti che hanno già avuto a che vedere con timeline e realtà parallele: oltre a Deadpool (Ryan Reynolds), i leader di questa squadra saranno Hugh Jackman nei panni di Wolverine e Tobey Maguire in quelli di Spider-Man.
L’obiettivo di questa squadra di Avengers del Multiverso sarà salvare Terra-616, i cui protettori saranno sconfitti dai Kang al termine di Avengers 5.
Kang Dynasty – 616 Avengers team fight the Council of Kangs and lose
Secret Wars – The TVA send a team of Multiversal Avengers they have secretly recruited led by Tobey Maguire's Spider-Man, Hugh Jackman's Wolverine and Ryan Reynolds' Deadpool to save the 616 Avengers and defeat… pic.twitter.com/rPV8gdhYdJ
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) October 2, 2023
Se le informazioni si riveleranno esatte, The Kang Dynasty e Secret Wars potrebbero quindi riprendere il modello adottato dai Marvel Studios con Infinity War e Endgame: dopo un primo film che vede gli eroi sconfitti, il secondo capitolo metterà in scene la rivincita e una battaglia a dir poco colossale.
Il ritorno di Jackman e Maguire per Secret Wars è già stato oggetto di vari rumor in passato, e chiaramente per i fan della Marvel si tratterebbe di un sogno divenuto realtà.
Avengers: Secret Wars – I primi rumor sulla trama
Da mesi si rincorrono voci di un possibile coinvolgimento di Robert Downey Jr. in Avengers: Secret Wars come variante malvagia di Iron Man, e questo espediente potrebbe essere facilmente sfruttato per riportare sul grande schermo anche altri attori amati. Chris Evans, il volto di Captain America, ha dichiarato che la storia del suo personaggio potrebbe non essere ancora finita.
Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, sarebbe inoltre in contatto con i protagonisti di molti film Marvel del passato tra cui I Fantastici Quattro, X-Men e i vari interpreti di Spider-Man al cinema, per proporre un colossale crossover che riunirà tutti i franchise della Casa delle Idee in Secret Wars. Secondo quanto riferito, poco prima dello sciopero degli attori Andrew Garfield era già in fase di trattative.
Avengers: The Kang Dynasty è attualmente programmato per uscire nei cinema l’1 maggio 2026, seguito da Avengers: Secret Wars il 7 maggio 2027.
Scrivi un commento