Aprile 2025 è un mese importante per le uscite degli anime. Alcuni grandi successi vengono presentati per la prima volta, e diversi show amati dai fan ricevono nuove stagioni o proseguimenti di archi narrativi. Se siete alla ricerca di alcuni titoli di anime da non perdere ad aprile, vi proponiamo i 5 anime da non perdere.
DEVIL MAY CRY – 3 APRILE
L’anime di Devil May Cry di Netflix, realizzato da Studio Mir, sarà disponibile a partire dal 3 aprile. Proprio come la serie di videogiochi, Dante, un cacciatore di demoni orfano, sarà il protagonista dello show in tutta la sua sfrontatezza.
In base ad alcuni rumor ed agli accenni fatti durante le interviste con il team, sembra che l’anime sarà una sorta di adattamento o avrà dei legami con DMC 3 e con il manga di DMC. In ogni caso, sembra che valga la pena di guardarlo, indipendentemente dal fatto che siate già fan del franchise di Devil May Cry!
WIND BREAKER STAGIONE 2 – 3 APRILE
La seconda stagione di Wind Breaker verrà trasmessa a partire dal 3 aprile, continuando la storia del protagonista Haruka Sakura e del suo periodo alla Furin Academy. Aspettatevi ancora più risse tra studenti, mentre i Bofurin continuano a proteggere i membri della città locale e a scontrarsi con altre scuole. Se non avete ancora visto Wind Breaker, è noto che presenta molte somiglianze con Tokyo Revengers, a parte la storia del viaggio nel tempo. Tuttavia gli intrecci con le varie scuole e le rivalità che ne derivano, rendono questo anime appassionante e ricco di azione.
FIRE FORCE STAGIONE 3 – 4 APRILE
Fire Force è un anime molto popolare con una fanbase dedicata che attende con ansia l’uscita della terza stagione a partire dal 4 aprile. La terza stagione coprirà l’arco di Obi’s Rescue e probabilmente continuerà con l’arco Final Pillar prima di concludersi.
Purtroppo, questa è l’ultima stagione della serie. Ma i fan non devono preoccuparsi troppo, perché ci sono ancora molti momenti epici da godere tra Shinra e i suoi compagni!
LAZARUS – 5 APRILE
Siete fan di Cowboy Bebop? Abbiamo buone notizie per voi! Pur non essendo un sequel diretto o ambientato nello stesso universo, Lazarus è una nuova serie ideata dallo stesso creatore responsabile del capolavoro senza tempo che tutti hanno imparato ad amare.
Gli eventi seguono il rilascio di un farmaco miracoloso da parte del dottor Skinner. Tuttavia, tre anni dopo il rilascio, Skinner rivela che il farmaco ha un’emivita di tre anni e che tutti coloro che lo hanno assunto moriranno presto. Lo show seguirà una task force che è stata riunita per individuare Skinner e creare un vaccino prima che
La serie presenta anche un mondo e un insieme di personaggi molto simili, quindi i fan dello show dovrebbero provare questo titolo più moderno. Lazarus debutterà il 5 aprile.
ONE PIECE ARCO DI EGGHEAD – 5 APRILE
Siamo sinceri, ci sono pochi titoli di anime che hanno portato un nome grande come quello di One Piece nel corso degli anni. Fortunatamente per i fan di Luffy e dei suoi compagni Pirati di Cappello di Paglia, One Piece tornerà il 5 aprile. Questa continuazione della serie si svilupperà attraverso l’arco di Egghead, il primo arco narrativo della Saga Finale. Sebbene la serie stia tornando “all’inizio della fine” dopo la sua pausa di sei mesi, ci saranno molti momenti epici, umorismo e combattimenti in una splendida animazione.
Scrivi un commento